FilmUP.com > Opinioni > Ringu 0
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Ringu 0

Opinioni presenti: 24
Media Voto: Media Voto: 7.5 (7.5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Stragnokko

(8/10) Voto 8di 10

La cosa più bella è la fine, la più adatta x l'ultimo capitolo della trilogia!!! toyama è un pirla: sadako, io ti amo! e si butta dalla scogliera; ma salvala da quelli ke la vogliono scannare idiota!!! si vede come la ami... va be comunque una cosa bellissima è anke la fine ke la mitica sadako fa fare a quelle due stronze: ci ho goduto da matti!!!! non ti fa morire di paura xo è senz'altro da vedere ciao a tutti bacioni fede :)



Federica, 15 anni, Desio (MI).




Indispensabile

(8/10) Voto 8di 10

inizialmente un po lento ma il film è un'opera d'arte indispensabile per capire i precedenti 2 il finale è terrificante!!!!



Dac, 17 anni, Roma.




Un film da non perdere???

(1/10) Voto 1di 10

no dai... io amo davvero il cinema, anche quello asiatico, ma questo proprio si autovaluta nel titolo: 0 spaccato!!! io non sono riuscito a reggerlo, lento lento ma così lento, pauroso si, ma da quanto è lento, e tutto sommato insignificante (perchè cercare di spiegare una trama quando è bello che lasci un pò all'immaginazione??) che l'ho guardato da metà in poi tutto mandandolo avanti (e io di solito ho pazienza per questi film.) ho sopportato ringu (carino..), ringu2 (bleah), phone (bleah), the eye(carino..), ju-on(buono), two sisters(ottimo film-one) ma questo proprio NO!!! cos'è sta media alta?? (alta per questo film, s'intende..) ^_^ lo consiglio solo a chi ama alla follia quella gran stragnocca di samara (...) ^_^



Debraid!!!, 19 anni, Okinawa (estero).




Affascinante!

(10/10) Voto 10di 10

Ho visto inizialmente il The ring americano, mi ha incuriosito e ho visto anche i tre Ringu giapponesi, e... non vale il confronto! Quello americano in confronto è bruttissimo (senza contare che alcune parti le hanno cambiate, per esempio non si parla del padre di samara, samara è uccisa dalla madre e non dal padre cone in quello giapponese....). Ringu 0 è un film davvero affascinante e indimenticabile, mi hanno colpito, oltre alla storia, la bravura degli attori e l'attesa che crea nello spettatore, pur non essendo eccessivamente spaventoso (come criticano alcuni), e non ultima la bellezza del coraggioso Toyama (interpretato da Seiichi Tanabe).Ho poi scoperto che la trilogia Ringu è stata tratta dall'omonimo libro dello scrittore giapponese Koji Suzuki (tradotto "The Ring", che consiglio a tutti di leggere.Il seguito del libro si chiama invece "The Spiral",e di questo è stato fatto anche un film(che potete vedere in questi giorni su Sky), nel quale degli scienziati devono ora vedersela con la cassetta maledetta! W Ringu....sono ormai una Ringofila DOC !



Mariantonietta, 18 anni, Sassari (SS).




Pessimo

(1/10) Voto 1di 10

Troppo lento e soprattutto non è un horror...spero nel rifacimento americano..voto: 1



Primo, 22 anni, Cesena.





Sfoglia indietro   pagina 1 di 5   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per The Fall Guy (2024), un film di David Leitch con Ryan Gosling, Emily Blunt, Hannah Waddingham.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: