FilmUP.com > Opinioni > Terminal invasion
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Terminal invasion

Opinioni presenti: 5
Media Voto: Media Voto: 5 (5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Che schifo!

(1/10) Voto 1di 10

Uno dei peggiori film...noioso, scontato, banale , senza logica...davvero un film da serie c...trama ridicola....reciclata....non aggiungo altro



Alessandro, 27 anni, Milano (MI).




amo bruce

(10/10) Voto 10di 10

il film é stupendo solo perché c'é il grandissimo bruce l'Attore per eccellenza!da vedere!bruce da prova di vero talento!amatelo tutti!



Gelsomino, 19 anni, Friuli (CN).




In film fatto al risparmio x la tv

(5/10) Voto 5di 10

Belli i paesaggi iniziali e finali,poi al limite del ridicolo,effetti speciali da anni 60. 5/6 del film si svolgono dentro una ipotetica stazione aeroportuale,da vedere in tv(non pay per view,ovviamente...:-) voto 5 , per il coraggio...



Mario, 39 anni, Vigevano (PV).




mah..

(5/10) Voto 5di 10

visto ieri sera il dvd... che dire, mi aspettavo decisamente meglio. Un film televisivo al 100% con effetti speciali al limite della decenza, nonoistante cunningham (venerdi' 13) e campbell (la casa). Il film è stato prodotto dallo stesso canningham per la Cristal Lake Entertainment. Bruttina anche la colonna sonora di Harry Manfredini (venerdi' 13)



Federico, 19 anni, Padova.




povero Bruce Campbell

(3/10) Voto 3di 10

Ho acquistato questo film(tv) in dvd non pagandolo neanche poco,ad occhi chiusi;non ci credevo,il mitico Bruce Campbell ovvero il grande Ash di La Casa,La Casa 2 e l'armata delle tenebre (Evil dead per la precisione) tornava in un film di fantascienza stile "la cosa",o meglio così mi sembrava di capire dalla trama scritta sul retro della confezione;il tutto diretto da Sean S. Cunningham buon artigiano di film horror o fantascientifici (creatura degli abissi). Insomma le premesse per un buon filmetto c'erano tutte,ebbene mai abbaglio fù più grande:comicità involontaria,recitazione pessima,trama tagliata con l'accetta,effetti speciali altamente ridicoli,comportamenti al limite del ridicolo,finale da mettersi a piangere;Bruce magari non sarai il più grande attore del mondo ma di certo puoi fare meglio. Ve lo sconsiglio caldamente,solo per farsi qualche risata può andar bene,non sò se possa piacere neanche ai fan più accaniti di Campbell(io lo sono per esempio). Unica consolazione la durata: 1h e 20 minuti circa,finisce presto per fortuna. Gli dò 3 per via di Bruce ma meriterebbe 1.



Luigi, 27 anni, Scorzè (VE).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 1   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Appuntamento a Land's End (2021), un film di Gillies MacKinnon con Timothy Spall, Phyllis Logan, Natalie Mitson.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: