FilmUP.com > Opinioni > In linea con l'assassino
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


In linea con l'assassino

Opinioni presenti: 157
Media Voto: Media Voto: 8 (8/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



thriller che ti lascia col fiato sospeso

(7/10) Voto 7di 10

all'inizio sembrava un film assolutamente normale, di un pubblicitario altezzoso ed egoista che doveva fare una normale telefonata alla sua amante, ma poi entra nel vivo quando risponde ad una telefonata anonima di un killer appostato ad una delle finestre dei tanti palazzi di new york. Mi è piaciuto perché da in quel momento in poi non mi ha mai annoiato e ha fatto cambiare un uomo che ingannava la moglie con l'amante e ha capito l'importanza della sincerità e della lealtà verso una persona, rispettarla ed amarla.



andrea, 18 anni, sesto san giovanni (MI).




sufficiente [spoiler]

(6/10) Voto 6di 10

Dopo aver visto la media dell' 8 con oltre 150 opinioni pensavo fosse chissà quale grande film... invece mi ha deluso, nonostante l' originalità della trama. Sembra strano parlare di originalità, ma è cosi: il film si svolge interamente in una cabina telefonica, ma riesce comunque a non annoiare, anche se il finale a mio avviso è davvero deludente. Almeno a me sembrava stranissimo che il tipo della pizza fosse l'assassino, quindi non mi sono meravigliato quando nel finale ho visto il vero killer raggiungere stuart nell'ambulanza per il presunto colpo di scena. Non so se avrebbero potuto tirare fuori qualcosa di meglio da una storia del genere, ma io comunque giudico il film per quello che è, ovvero niente di che.



Waffy, 21 anni, Bari.




Non male

(8/10) Voto 8di 10

Film ovviamente particolare perchè totalmente ambientato in una cabina telefonica e sul ristretto tratto di strada su cui si affaccia, ma ben riuscito in quanto riesce comunque a mantenere alta l'attenzione dello spettatore. Grande Colin che finalmente può essere apprezzato per qualcosa che non sia il suo aspetto o la sua "grande capacità" di guidare auto da sballo a tutto gas durante improbabili inseguimenti.



Elena, 20 anni, Firenze (FI).




E se non avesse risposto?

(8/10) Voto 8di 10

Ottimo thriller diverso dagli altri, girato interamente in un'unica location e nell'arco temporale di un'ora e mezza. La suspance non manca ed il finale è inaspettato. Consigliato.



Andrea, 22 anni, Trento.




Geniale

(10/10) Voto 10di 10

Ho visto questo film un pò di tempo fà e l'idea di girare quasi tutto il film in una cabina telefonica mi è parso geniale, sicuramemente senza Schumacher il film data la location sarebbere risultato noioso e lento ma con un bravo Colin Farrell, una piccola magistrale interpretazione di Forest Whitaker e il mitico (almeno per me) Kiefer Sutherland nella parte del killer ho trovato questo film un'ottimo thriller da vedere.



Jacopo, 16 anni, Roma.





Sfoglia indietro   pagina 1 di 32   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Godzilla Minus One (2023), un film di Takashi Yamazaki con Ryunosuke Kamiki, Minami Hamabe, Yuki Yamada.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: