FilmUP.com > Opinioni > Gli insoliti ignoti (Film tv)
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Gli insoliti ignoti (Film tv)

Opinioni presenti: 4
Media Voto: Media Voto: 7 (7/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



spettacolare

(10/10) Voto 10di 10

un film cosi lo vorrei vedere tutte le sere...ottima la trama e ottimi attore vivi e chri



Viviana, 22 anni, Roma (RM).




un film orribile!!!!!

(1/10) Voto 1di 10

Un film cosi brutto nn si vedeva da molto tempo! Mi dispiace per gli attori ma era secondo me veramente inguardabile! Adesso capisco perche' ha avuto cosi poco ascolto! Per carita' non rimandaelo mai piu' in onda ! Mi stupisco di come canale 5 abbia permesso che venisse trasmesso quello schifo!!!!



Andrea, 24 anni, Roma.




Il film che non ti aspetti.

(7/10) Voto 7di 10

Davvero un bel lavoro che stupisce per il ritmo sostenuto e l'originalita' del soggetto. e' davvero raro che un film tv risulti essere interessante e ricco di spunti simpatici che mai toccano le consuete volgarita' che siamo ormai abituati a sorbire in quasi tutte le prime serate. questo film e' stato davvero una sorpresa:un ottimo cast contribuisce a caratterizzare con i giusti accenti romani una storia che non poteva che essere italiana, simpatico anche il titolo che pero' pone lo stesso film in un paragone troppo elevato. complimenti a valerio mastandrea(non sono sicuro che si scriva cosi)che,soprattutto quando parla del quadro, si rivela un attore maturo. unica pecca e' poprio il quadro che se pur bello, ha veramente poco di van gogh!!!ma fa niente,in fondo credo sia stata una scelta ben precisa quella di non usare un quadro realmente esistente. in due parole,gli insoliti ignoti e' il film che non ti aspetti e che ti fa rammaricare per non averlo registrato.ma sara' per la seconda visione. e seguite il mio consiglio perche' raramente mediaset potra' riproporre un film leggero e piacevole come questo.



Jacopo, 17 anni, Gaeta (LT).




Simpatico

(10/10) Voto 10di 10

Molto simpatico, finalmente qualcosa di italiano piacevole da vedere. Molto brava la Natoli e Mastrandrea, la storia convince e diverte!!!



Cri, 15 anni, Roma.





Sfoglia indietro   pagina 1 di 1   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana (it) per The Dreamers - I sognatori (2003), un film di Bernardo Bertolucci con Louis Garrel, Eva Green, Michael Pitt.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: