FilmUP.com > Opinioni > Tartarughe ninja II: il segreto di Ooze
HomePage | Elenco alfabetico | Top 100 - La Classifica | Scrivi la tua Opinione


Tartarughe ninja II: il segreto di Ooze

Opinioni presenti: 13
Media Voto: Media Voto: 6.5 (6.5/10)

Scrivi la tua opinione su questo film


Altre risorse sul film:
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.

Ordina le opinioni per: Data | Voto | Età | Città

Attenzione: nei testi delle opinioni, potresti trovare parti rivelatorie del film.



Poteva essere un buon seguito ma...

(5/10) Voto 5di 10

…ma alcuni particolari lo fanno precipitare nella mediocrità. Apprezzo la scelta di usare gli stessi animatronics del primo film (anche se qui le bandane sono un po’ lunghette) ma le voci, soprattutto quelle italiane, hanno del ridicolo (dov’è finita quella voce profonda e piena di forte personalità data a Raffaello nel primo film?) e le battute non sono granché così come l’eccessiva impronta forzatamente comica che lo pone come un prodotto più simile alla serie animata (che adoro) che al fumetto. Mi sono piaciute molto invece le scenografie che riprendono una New York “Hip Hop” inizio anni novata, le ottime musiche dance/house di Morales, Cathy Dennis, Ya Kid K e Orchestra on the Half Shell (questa volta con un remix del tema del primo film) e la credibile serietà e saggezza di Splinter. Tokka e Rahazar invece come nuovi antagonisti ispirati a Bebop e Rocksteady non mi hanno convinto molto. Tristissima e per niente comica la scena in cui abbracciano Shredder credendolo la loro madre, avrei preferito di più uno scontro fisico. Veramente stupida la scena in cui le tartarughe ninja combattono e ballano contemporaneamente al ritmo di “ninja rap” di Vanilla Ice. Bella canzone ma non si poteva scegliere di farli combattere e basta con la musica di sottofondo? Così è una vera pagliacciata. Anche la lotta contro Super Shredder mi è sembrata una scena realizzata in maniera grossolana e senza nessun impegno per renderla memorabile (ricordate il fantastico scontro alla fine del primo capitolo?). Rimane comunque un film divertente per gli appassionati del vecchio mitico cartone animato sulle turtles.



Stefano, 25 anni, Palermo.




Lunico film khe ricordo a memoria

(10/10) Voto 10di 10

Io credo che film di tale genere non ci saranno mai più neankhe reclamando a un cinematografo!!!!!! non si capisce la marven fà molti film ma non così le turles noto fumetto giapponese mi hanno cresciuto un pò come freddy e le conosco a memori(miki il simpatico, raf il duro,leo il capo,don il genio)ma se facessero un nuovo fil come il nuovo batman ma!!!!!!!!!!!!! non lo sapremo mai?!?



Alex, 14 anni, Roma (RM).




spassoso

(8/10) Voto 8di 10

il film che ho visto + volte nella mia vita, bei costumi, simpaticissimi i personaggi (io amo le turtles anche oggi a 19 anni) e gradevole davvero il film.



Gualty, 19 anni, Bologna.




Un film tarta figo

(8/10) Voto 8di 10

Il primo film dei nostri amici verdi è molto bello, ma io ritengo che questo sia il migliore dei 3... ha una buona trama, difatti spiega in maniera dettagliata la mutazione delle turtles, e poi il fatto che shredder voglia la vendetta lo rende ancora più interessante. la colonna sonora è di alto livello e in quanto ai costumi, sono fatti piuttosto bene, come nel primo episodio. il ninja rap è uno dei momenti più divertenti del film. i combattimenti sono stilosi, in stile jackie chan e la sceneggiatura è buona. io darei un bel 9 a questo film, ma i personaggi di tokka e rahzard non erano necessari, oppure si poteva fare di meglio... quindi il mio voto è 8.



Norman, 15 anni, Lugano.




seriale

(3/10) Voto 3di 10

Gia' l'originale non era un gran che',figuriamoci il seguito dove anche l'effetto sorpresa.



S, 20 anni, A (AL).





Sfoglia indietro   pagina 1 di 3   Sfoglia avanti

Scrivi la tua opinione su questo film


FilmUP
Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale.



Ricerca Opinioni
Elenco alfabetico:    0-9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Cerca:     Titolo film     

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
(it) per Paolo Conte alla Scala - Il Maestro è nell'anima (2023), un film di Giorgio Testi con Paolo Conte, ,.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: