FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SPYGAME
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SPYGAME   
Autore SPYGAME
redman


Reg.: 11 Mar 2003
Messaggi: 4
Da: S.GREGORIO (CT)
Inviato: 11-03-2003 23:19  
CIAO A TUTTI.MI PIACEREBBE CHE QUALCUNO MI DESSE LE SUE IMPRESSIONI SU SPY GAME.IO L'HO TROVATO PARECCHIO COINVOLGENTE FATEMI SAPERE LA VOSTRA

  Visualizza il profilo di redman  Invia un messaggio privato a redman    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-03-2003 07:53  
Innanzitutto benvenuto,Spy Game l'ho visto di recente in tv,un buon film d'azione...piuttosto truculento e con alcune trovate degne di nota.Non mi è dispiaciuto!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-03-2003 19:28  
BENVENUTA INNANZITUTTO(DOVRESTI ESSERE UNA RAGAZZA DA UN POST TUO CHE HO LETTO), ANCORA NON HO AVUTO IL PIACERE DI VEDERE QUESTO FILM, APPENA POTRO' TI FARO' SAPERE.

P.S. OH MY GOD, UN'ALTRA CATANESE NEL FORUM ! FORZA PALERMO !!!
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 12-03-2003 19:34  
Ciao benvenuto/a iun questo Forum..
Spy Game,nn male.
Ciao,
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 12-03-2003 20:15  
Ottimo film

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-03-2003 09:45  
non saprei... mi sono addormentata al cinema e anche quando l'ho rivisto a casa.
L'ho tenuto nella mia videoteca, risparmio sui sonniferi.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MaxKing

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 18
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2003 14:38  
Spy Game è un gran bel film. Bella storia che ti tiene sospesi fino alla fine e ambientata benissimo (specialmente i flashback delle azioni spionistiche), senza americaz**te. Inoltre il dvd è ottimo: 2 dischi con extra ottimi!

  Visualizza il profilo di MaxKing  Invia un messaggio privato a MaxKing    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-03-2003 19:55  
Secondo me è un bel film specialmente perchè un film di spionaggio con una sceneggiatura del genere non si vedeva da tempo. Finalmente poi fa una buona prova in regia Tony Scott (fra l'altro fratello di Ridley mi pare). Bravi e ben assortiti poi Pitt e Redford.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-03-2003 21:58  
in un certo senso,un ottimo film,che mantiene tuto quello che promette:una storia di spie,diretta da uno come scot,che nella pancia della mamma non ha trovato lo stesso talento del fratello ridley,con brad pitt,uno che ci ha trovato,forse,appena la bellezza,e redford,uno che per mandare avanti le lote ecologiste,giustamente,si attacca a tutto,anche a pseudo clip come questo,capaci di annoiare anche con un montaggio frastornante e con storie che dovrebbero essere attuali e avvincenti.come cornice,produce uno dei più dannosi uomini di hollywood,se non sbaglio.
ecco,con queste premesse,il film è otimo,perchè si presenta come pessimo e pessimo in effetti è.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 26-11-2003 10:19  
un pò fracassone ma niente male! sembra il classico film tirato fuori da un libro di clancy
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 26-11-2003 10:44  
Beh innannzitutto da lodare è la scena iniziale nel carcere cinese in cui Bradd Pitt viene preso...è una piccola perla cinematografica secondo me.
Poi cmq il film si mantiene su buoni livelli, tiene alto lìinteresse (certo non è un thriller) ma almeno io sono rimasto attaccato allo schermo.
Grande intesa anche fra i due protagonisti mi è sembrato o sbaglio?

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-11-2003 11:45  
Periodicamente rispunta un topic su SPY GAME e periodicamente esprimo lo stesso concetto :

Una chiavica.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-11-2003 11:58  
quote:
In data 2003-11-26 11:45, GionUein scrive:
Periodicamente rispunta un topic su SPY GAME e periodicamente esprimo lo stesso concetto :

Una chiavica.



esattamente quello che penso io
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 12:05  
quote:
In data 2003-11-26 11:45, GionUein scrive:
Periodicamente rispunta un topic su SPY GAME e periodicamente esprimo lo stesso concetto :

Una chiavica.



Quoto e sottoscrivo.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125699 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: