FilmUP.com > Forum > Attualità - Secondo me Osama Bin Laden è morto.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Secondo me Osama Bin Laden è morto.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Secondo me Osama Bin Laden è morto.
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 20-06-2003 13:43  
Mah...se lo sapessimo, a questo punto la C.I.A. potrebbe assumerci tutti...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-06-2003 14:06  
In questo preciso istante, visto che là sono le 08:02 a.m in Washington d.c. Osama sta sorseggiando un caffè mentre Bush gioca col suo cane e Saddam lo guarda con la faccia di chi sa che non cambierà mai: rimarrà sempre quel giocherellone che era fin da quando lo conobbe tanti anni fa
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2003 21:01  
E poi compare Satana e Saddam gli dice: trombiamo puttanella?


South Park ne sa una più del diavolo!

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 21-06-2003 10:03  
non posso dare un mio parere ...la faccenda é troppo intricata....
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-05-2011 11:23  
chissà se quelle foto che si vedono oggi non sono di 8 anni fa...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-05-2011 20:55  
Io non credo molto spesso alle versioni ufficiali, ma tendo pure a diffidare delle fantomatiche ricostruzioni di tanti dietrologi. Però a leggere cosa ci hanno propinato oggi media e governo americano su sta cosa oggi in ufficio ci siamo fatti proprio delle grasse risate...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-05-2011 22:45  
quote:
In data 2011-05-02 11:23, gatsby scrive:
chissà se quelle foto che si vedono oggi non sono di 8 anni fa...


anche di 10.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-05-2011 23:03  

la foto è falsa infatti
i boccaloni della comunicazione l'hanno subito messa in primo piano


sull'omicidio non ci possono essere dubbi

figurarsi se il Presidente degli Usa si sputtana pubblicamente nell'intero mondo con il rischio di essere ridicolizzato il giorno dopo dai diretti interessati


più che altro sono curioso di vedere se renderanno pubbliche immagini e video sull'operazione
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-05-2011 15:04  
Sul fatto che sia morto credo proprio che ci siano pochi dubbi. Del resto sarebbero catastrofici i danni che provocherebbe un nuovo video di Bin Laden in cui sostanzialmente dicesse "Cucù, io sono ancora qui!", sopratutto considerando che l'amministrazione americana ci ha messo qualcosina in più della faccia.

Certo, a meno che non si voglia credere alla storia del megacomplottone secondo cui Bin Laden è solo un agente della Cia in incognito per cui tutto sarebbe stato organizzato per dare a Osama la maniera di sparire. Ma siamo a livelli di thriller fantascientifico.

In ogni caso credo proprio che la casa bianca farebbe bene a diffondere delle immagini e dei video chiari ed inequivocabili, proprio per non dare adito a certe teorie. Il ricordo del post 11 settembre dovrebbe essere ancora abbastanza fresco...

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 03-05-2011 17:47  
è quello che succede quando ti rivolti contro quelli che quand'eri giovane, ti davano una mano ad ammazzare i comunisti atei in Afghanistan..
hai avuto ciò che ti meriti, ingrato!

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
ELLY2011

Reg.: 21 Apr 2011
Messaggi: 108
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 03-05-2011 18:57  
io non capisco il problema di fondo...ok potrebbe essere morto come no ma mettiamo che sia veramente morto il problema non é se é morto o meno, ma cosa succederebbe se dovesse morire o cmq se é già morto chi prenderebbe il suo posto, se la guerra continuerebbe, e tanto per menzionare profeti apocalittici nostradamus aveva predetto che la terza guerra mondiale sarebbe stata oriente vs occidente e un'ultima domanda mi sorge: non é che siccome con la scusa della guerra in Libia e l'intervento dell'Europa gli Usa vs terrorismo/ guerra in Afganistan sono passati in secondo piano qualcuno ha avuto la splendida idea di divulgare la notizia della presunta morte di Bin Laden?

Scusate il gioco di parole iniziale e spero che le mie domande siano chiare. Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi si é fatto qualche idea a proposito delle domande poste sopra.

  Visualizza il profilo di ELLY2011  Invia un messaggio privato a ELLY2011  Email ELLY2011     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.124714 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: