FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - deNiro o pacino?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > deNiro o pacino?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore deNiro o pacino?
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-02-2003 13:15  
quote:
In data 2003-02-15 08:02, Marxetto scrive:
De Niro...





_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-02-2003 23:07  
Un confronto assolutamente improponibile...mi rifiuto di rispondere...sono 2 giganti che adoro come se fossero miei fratelli maggiori..!

El Muto

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Meggie

Reg.: 17 Feb 2003
Messaggi: 21
Da: Estero (es)
Inviato: 18-02-2003 18:55  
quote:
In data 2003-02-17 23:07, elmuto scrive:
Un confronto assolutamente improponibile...mi rifiuto di rispondere...sono 2 giganti che adoro come se fossero miei fratelli maggiori..!

El Muto

Concordo è impossibile scegliere ^-^
_________________
You gotta protect yourself, but when you do that, you set yourself up to miss out on unconditional love

  Visualizza il profilo di Meggie  Invia un messaggio privato a Meggie    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 18-02-2003 19:01  
quote:
In data 2003-02-18 18:55, Meggie scrive:
quote:
In data 2003-02-17 23:07, elmuto scrive:
Un confronto assolutamente improponibile...mi rifiuto di rispondere...sono 2 giganti che adoro come se fossero miei fratelli maggiori..!

El Muto

Concordo è impossibile scegliere ^-^




in fondo anche per me è impossible scegliere!!
loro due insieme a hoffman nicholson e hanks sono il cinema secondo me....o cmq gran parte della storia del cinema!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 19-02-2003 14:12  
Al Pacino.senza ombra di dubbio.Più poliedrico, più coinvolgente. Ma siamo cmq di fronte a due mostri sacri, s'intende.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Enesto


Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 19
Da: triesre (TS)
Inviato: 24-02-2003 15:29  
De niro
sicuramete

  Visualizza il profilo di Enesto  Invia un messaggio privato a Enesto  Email Enesto    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 24-02-2003 21:54  
Pacino mi piace di più!
Credo anch'io sia più poetico e coinvolgente

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Denzel

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 53
Da: Zero Branco (TV)
Inviato: 26-02-2003 19:21  
Al pacino: Il padrino parte II, Ogni maledetta domenica

Robert De Niro: C'era una volta in America, Taxi driver

Entrambi in The heat...........cmq mi piace di più il mitico Al

  Visualizza il profilo di Denzel  Invia un messaggio privato a Denzel    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 02-03-2003 10:18  
De Niro, in Italia senza la voce del grande Amendola perderebbe parekkio...cmq la sua più bella interpretazione è stata taxy driver
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 09-03-2003 18:32  
in assoluto DeNiro e Pacino..ma come si può decidere?

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 10-03-2003 18:34  
Pacino senza dubbio, anche se in Heat DeNiro gli è di gran lunga superiore

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 10-03-2003 19:20  
quote:
In data 2003-03-10 18:34, PaulSimon scrive:
Pacino senza dubbio, anche se in Heat DeNiro gli è di gran lunga superiore



bell'avatar......!!cmq perchè dici che in heat deniro è meglio io ho visto heat e nn sono d'accordo!!....cmq sn opinioni io su questo argomento ho già fattto la mia classifica!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 10-03-2003 19:24  
secondo me poi dipende da ognuno...cioè nn sono solo opinioni.....ma dipende anche da quello che suscita ogni attore!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Messaggi: 76
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 12-03-2003 18:47  
A prescindere dal fatto che secondo me sono tutt'e due grandissimi attori, penso che forse de niro sia un po' più "versatile", nel senso che credo riesca ad entrare in una quantità di personaggi maggiore...può fare film divertenti, od essere un super autista di taxi...
_________________
"Cosa" è un paese che non ho mai sentito nominare: lì parlano la mia lingua??

  Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2003 16:56  
Forse preferisco DE NIRO.
Ma sono due grandissimi personaggi!

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126889 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: