FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Dylan Dog
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Dylan Dog   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Dylan Dog
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 04-12-2002 23:34  
sono un appassionato lettore di dylan dog e ho tutti i numeri originali, dal primo all'ultimo (il primo è del 1986) sa dirmi nessuno quanto varrebbe utta la collezione attualmente?? Qua ad arezzo non ho trovato nessuno che mi ha dato affidabilità e risposte soddisfacenti...
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 04-12-2002 23:45  

Io sapevo che il numero 1 originale di Dylan Dog valeva circa 500000 delle vecchie lire...ma forse è solamente una leggenda metropolitana.

Comunque tutta la collezione originale (in buone condizioni di conservazione) deve valere un bel pò...
"Il Fantasma di Anna Never", numero 4 originale, l'ho pagato 20000 lire a suo tempo.
Una signora cifra.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 04-12-2002 23:58  
quote:
In data 2002-12-04 23:45, dmrrgg scrive:

Io sapevo che il numero 1 originale di Dylan Dog valeva circa 500000 delle vecchie lire...ma forse è solamente una leggenda metropolitana.

Comunque tutta la collezione originale (in buone condizioni di conservazione) deve valere un bel pò...
"Il Fantasma di Anna Never", numero 4 originale, l'ho pagato 20000 lire a suo tempo.
Una signora cifra.




quasi quasi fosse così........devo cambiare le gomme alla moto.....
stò facendo anche Julia e ho interrotto Legs weawer al numero 70. poi ho tutta la srie completa (quella è terminata) di zona x...
ma voi mi direte: che ci frega?? e io vi dico che avete ragione.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 05-12-2002 00:07  

Io invece ho abbandonato Julia, Magico Vento, Nathan Never e Lazarus Ledd.

Ora compro regolarmente solo Dylan Dog e Legs Weaver.

_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 05-12-2002 00:09  

Vabbè, ho sbagliato username...quello che ha detto Desideria dovevo dirlo io.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 05-12-2002 00:12  

o meglio, l'ho detto io.
cioè, l'ho scritto.

eeeeeeh ma come siete pignoli!
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 05-12-2002 00:17  
riguardo a legs mi è dispiaciuto.....devo ammettere anche se un pò mi vergogno)che il n.51 mi ha fatto venire gli occhi lucidi....l'avrò letto si e no una dozzina di volte....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 05-12-2002 00:42  

è vero...il numero 51..."Gli Amori Difficili"
Delicato, profondo, commovente

"...e gli pareva che [...] questo fosse il miracolo di lei, di scegliere ad ogni istante, nel caos dei mille movimenti possibili, quello e quello solo che era giusto e limpido e necessario; quel gesto e quello solo, tra mille gesti perduti, che contasse."
(I.Calvino, Gli amori difficili.)


E' la citazione presente nell'ultima vignetta dell'ultima pagina di questo bellissimo fumetto.

io "amo" Legs Weaver...e il mio avatar è lì a testimoniarlo.
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2002 00:43  
che bell'argomento!!
io adoro Dylan Dog ormai dovrebberoessere più o meno 10 anni che lo leggo...il mio primo albo è stato "i conigli rosa uccidono"...un colpo di fulmine...poi ho recuperato i precedenti e non ho perso neanche uno dei successivi!

è interessantissimo, non sapete quanti spunti cinematopgrafici e letterari ho preso da Dylan Dog...snob, romantico e ironico...non si può volere altro!


_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 05-12-2002 01:11  
Ah, volevo precisare che mi dissocio da Desideria.
Figuriamoci se mi commuovo per un fumetto.
Non posso permettermelo.

E poi in quel famoso numero 51 si scopre pure che Legs è lesbica!
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-12-2002 08:34  
Grande Dylan! Purtroppo da un pò ho abbandonato tutte le mie collezioni di fumetti, DyD, manga vari, spawn... mancanza di tempo...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-12-2002 10:28  
quote:
In data 2002-12-05 00:43, missGordon scrive:
che bell'argomento!!
io adoro Dylan Dog ormai dovrebberoessere più o meno 10 anni che lo leggo...il mio primo albo è stato "i conigli rosa uccidono"...un colpo di fulmine...poi ho recuperato i precedenti e non ho perso neanche uno dei successivi!

è interessantissimo, non sapete quanti spunti cinematopgrafici e letterari ho preso da Dylan Dog...snob, romantico e ironico...non si può volere altro!




E' più o meno quello che ho fatto io il mio primo è stato Vivono tra noi, poi anch'io ho recuperato i precedenti e continuato a comprarli.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 05-12-2002 12:29  
quote:
In data 2002-12-05 01:11, dmrrgg scrive:
Ah, volevo precisare che mi dissocio da Desideria.
Figuriamoci se mi commuovo per un fumetto.
Non posso permettermelo.

E poi in quel famoso numero 51 si scopre pure che Legs è lesbica!




nei numeri precedenti alcune avvisaglie c'erano state, ma secondo me non è un vero e proprio sentimento lesbico comunque la cosa non mi dispiace....mi intriga...
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 05-12-2002 12:31  
quote:
In data 2002-12-05 00:07, Desideria scrive:

Io invece ho abbandonato Julia, Magico Vento, Nathan Never e Lazarus Ledd.

Ora compro regolarmente solo Dylan Dog e Legs Weaver.

Come mai Julia l'hai lasciata?? le storie che racconta sono molto belle e comunque non troppo discostanti dai fatti reali e poi c'è quell'umanità che personalmente adoro!




_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 05-12-2002 12:33  
quote:
In data 2002-12-05 00:43, missGordon scrive:
che bell'argomento!!
io adoro Dylan Dog ormai dovrebberoessere più o meno 10 anni che lo leggo...il mio primo albo è stato "i conigli rosa uccidono"...un colpo di fulmine...poi ho recuperato i precedenti e non ho perso neanche uno dei successivi!

è interessantissimo, non sapete quanti spunti cinematopgrafici e letterari ho preso da Dylan Dog...snob, romantico e ironico...non si può volere altro!






l'unico rimprovero che posso fare è che dal numero 1 uscito nell 86 fino al 195 uscito la settimana scorsa il nostro eroe non ha mai saltato una pipatina......ma un test HIV ?
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126720 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: