FilmUP.com > Forum > Off Topic - RIP
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > RIP   
Autore RIP
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-10-2012 22:59  
C'è un motivo, tutto sommato anche abbastanza divertente, per cui ho scelto questo. Ma non mi va di spiegarlo ora. http://youtu.be/D7fznxRY5U8

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 25-10-2012 alle 23:05 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-10-2012 00:24  
A differenza di alcuni di voi non lo "conoscevo" così bene ma ricordo come fosse ora i primi scambi avuti sul Forum, inizialmente non molto amichevoli; si parla ormai di dieci anni fa (eggià!). Col tempo, pur non essendo molto addentro a certe dinamiche, cominciai ad apprezzare questo suo travestimento virtuale che in qualche modo ha contribuito a renderlo un utente originale e controcorrente. Ci fu un altro caso purtroppo analogo, riguardante un utente di cui ora mi sfugge il nickname per esteso, e nonostante non lo avessi minimamente "vissuto" in quanto iscritto da molto prima di me, la cosa mi spiazzò molto e mi fece riflettere. E' un pò la forza e insieme il mistero di internet quello di riuscire a costruire legami che anche se indirettamente, attraverso la prepotenza e la drammaticità del reale, senza magari mai essersi guardati negli occhi con tanti dei membri di quella comunità di cui bene o male si è fatto parte, e che a ognuno di noi credo abbia lasciato qualcosa, riescono di tanto in tanto a imporre l'esigenza di ritrovarsi, di fare il punto. Anche se per avvenimenti tristi come questo. Ciao Zorro! E un abbraccio a Deep...
_________________
Il mio angolo visuale

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 27-10-2012 alle 06:20 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-10-2012 00:33  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-10-2012 02:06  
Questa notizia mi ha gelato, per quanto i miei scambi con lui si possano contare veramente sulla dita di una mano e forse ancora meno. Però in questo forum è stato uno degli utenti che più ha fatto la storia. Mi dispiace molto.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-10-2012 02:51  
avrei parecchi ricordi, di quei due giorni che ha passato con noi qui a bologna 7 anni fa, e di come è cambiata anche la mia percezione dello zorro utente dopo quei giorni, ma in questo momento penso che la cosa migliore sia di tenerli per me.


  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 26-10-2012 12:08  
Mi piace ricordarlo così:

Cosa mai avrei dovuto scrivere nel mio primo post?
Andare affanculo brutti bastardi?


Cià Zorro!!
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-10-2012 17:07  
.
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005211 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: