FilmUP.com > Forum > Off Topic - cantanti e musica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > cantanti e musica   
Autore cantanti e musica
gigenna

Reg.: 27 Ott 2010
Messaggi: 23
Da: Monza (MI)
Inviato: 12-09-2012 12:17  
chi sono i vostri idoli musicali?? sono curioso

  Visualizza il profilo di gigenna  Invia un messaggio privato a gigenna    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 12-09-2012 19:55  
I cantanti al cesso, spesso canzoni e temi mi viene da cercarli, ma nient'altro. Ovviamente sono intellettualmente più miseri di un bambino.

Musica, per adesso sono solo Gyorgy Ligeti e Grazyna Bacewicz. Mozart forse sopravvive. Bach, Beethoven e Vivaldi sono morti. Non sto più cercando cose da un bel po', sennò non sentivo quelle che avevo trovato.
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-09-2012 22:06  
bob marley simon&garfunkel ivan graziani e bruce springsteen
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 12-09-2012 23:41  
Sorry, non ho idoli.
_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
gigenna

Reg.: 27 Ott 2010
Messaggi: 23
Da: Monza (MI)
Inviato: 14-09-2012 17:47  
si bè forse idoli è una parola grossa, vedo che i grandi nomi di sempre son sempre al primo posto comunque... per i nomi "nuovi" è più difficile

  Visualizza il profilo di gigenna  Invia un messaggio privato a gigenna    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 19-09-2012 16:44  
No, non è una parola grossa.
Per es. io ho idoli cartonistici*.

*Cartoni animati giapponesi.

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
gigenna

Reg.: 27 Ott 2010
Messaggi: 23
Da: Monza (MI)
Inviato: 21-09-2012 17:55  
si anche i cartoni animati possono essere una passione, quanto il cinema e quanto la musica. poi io vado un pò a periodi sinceramente. ad esempio, ho visto a giugno uno show a Milano dei Planet Funk e secondo me son dei grandi! non so se a qualcuno di voi piacciono o se li conoscete

  Visualizza il profilo di gigenna  Invia un messaggio privato a gigenna    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004570 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: