FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - europa league 2011-2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > europa league 2011-2012   
Autore europa league 2011-2012
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-07-2011 21:51  
parte stasera per le italiane,col palermo che evita la sconfitta in casa giusto nel recupero.purtroppo vorrei trovare scuse valide ma al momento mi pare l'unica squadra di un certo livello che ha avuto delle difficoltà,forse perchè pioli ha fatto turnover in vista delle prossime amichevoli
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-08-2011 22:54  
Cominciamo bene...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-08-2011 01:00  
la svizzera com'è messa a coefficiente uefa?

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-08-2011 00:04  
Eh ma sti qua hanno iniziato la preparazione 2 ore e mezza prima del Palermo. E il Thun in palla... brrr che paura di spavento!

Oggi tra l'altro bellissimo articolo sulla gazza in cui insulta la Roma che si strappava le vesti per il terribile sorteggio Europa League.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-08-2011 19:03  
la roma sì che ha capito come tornare in champions league...

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-08-2011 22:03  
a sto punto le possibilità di farci raggiungere da chi sta dietro son davvero serie.uscire coi tizi di stasera è una roba che fa coppia con lo shalke di qualche mese fa.non che ci volezze molto a capirlo,ma sto enrique è veramente un patacca
il thun ovviamente ne ha presi 4 in inghilterra,e tutte ma proprio tutte le "grandi"son passate,pure le due tedesche ce l'han fatta,giusto per aumentare il divario con noi.giusto il siviglia va fuori ma aveva un avversario serio almeno.e grazie al saggio scipero arriveremo al debutto di champions da vergini o quasi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-08-2011 22:24  
Di solito in Europa tendo abbastanza a tifare per qualunque italiana, ma mi trovo clamorosamente godente di fronte a sto risultato. Non per la Roma, è proprio Enrique che mi sta sui coglioni. Sta spocchia catalana che si è portato dietro dalla Spagna me lo rende insostenibile.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-08-2011 01:18  
beh dai c'è andata fin troppo bene, sono uscite il sochaux, due portoghesi, lo spartak mosca e l'alania, e due ucraine.
alla germania non è neanche il caso di guardare: se non fossero sufficienti i 9 punti di svantaggio nel ranking, ne stiamo per perdere automaticamente altri 2,4 relativi al 2006/07.

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 26-08-2011 alle 01:29 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-08-2011 13:26  
quote:
In data 2011-08-25 22:24, sloberi scrive:
Di solito in Europa tendo abbastanza a tifare per qualunque italiana, ma mi trovo clamorosamente godente di fronte a sto risultato. Non per la Roma, è proprio Enrique che mi sta sui coglioni. Sta spocchia catalana che si è portato dietro dalla Spagna me lo rende insostenibile.




Vero, però io odio ancora di più questi "dirigenti" che vanno dietro alle mode del momento. Che cacchio ha fatto questo Luis Enrique per meritare la panchina della Roma? Diversi allenatori di B hanno dimostrato di più fino ad ora, però quello è spagnolo e ha allenato addirittura il Barça B! Ma andassero a cagare...


_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-08-2011 13:36  
non riesco a provare simpatia per luis enrique manco quando caccia totti, il che è tutto dire.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-10-2011 00:49  
Che goduria l'Udinese. Non ho visto nulla ma leggo sui giornali spagnoli che il rodimento è clamoroso perché l'Udinese avrebbe vinto nel più classico stile italiano. E se è vero è ancora più bello far fuori sti qua.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-10-2011 12:09  
Sì, nel complesso è stata un'ottima giornata per il calcio italiano. Peccato per la Lazio, perché avrebbe veramente meritato di vincere.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125090 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: