FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie A 2011/2012
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie A 2011/2012   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Serie A 2011/2012
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-07-2011 20:32  
Bè dato che sono usciti i calendari si può aprire pure questo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-07-2011 20:34  
E se questa notizia è vera cominciamo bene...
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/napoli/2011/07/27-137297/De+Laurentiis+lascia+il+sorteggio%3A+%26%23171%3BSiete+delle+m....%26%23187%3B

Qualcuno glielo dica che sta male. Che poi io ho fatto finta di niente tutta estate dato che è almeno un mese che spara una boiata al giorno, però stasera non ce la faccio a non insultarlo come ai vecchi tempi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 27-07-2011 20:52  
Che pagliaccio, è proprio l'emblema dei partenopi (fuga in motorino senza casco compresa).
Il Napoli è arrivato in Champions dopo anni e anni che non combinava una mazza e già si lamenta? Dovrebbe essere felice comunque di esserci, ha fatto una stagione trionfale.
Che poi giocherà contro le milanesi che anch'esse saranno impiegate nella coppa.
Secondo me, in ottica campionato, è più "pericoloso" il derby milanese alla penultima giornata.
Oh che poi io ammiro cmq il Napoli per la stagione fatta. Una ventata d'aria nuova in Champions (seppur piena di munnezza) ci sta bene. Sempre le solite Roma, Udinese e Juve.
Però questo presidente proprio non si può vedere, fa fare incredibili figure di merda alla società e ai suoi tifosi.

"Torno al cinema", ma chi te se incula.

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-07-2011 21:59  
considerando il mio di presidente dovrei solo stare zitto però si,in effetti son tre o quattro volte che lo sento in tv e ne dici di tutti i tipi.dare del cretino a messi ad esempio è stato bellissimo,ma purtroppo finchè avrà tutta questa ressa giornalistica in torno temo ci sguazzerà nelle idiozie.
ora vado a vedermi il calendario del cesena per vedere cosa posso vedermi live
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-07-2011 22:00  
considerando il mio di presidente dovrei solo stare zitto però si,in effetti son tre o quattro volte che lo sento in tv e ne dici di tutti i tipi.dare del cretino a messi ad esempio è stato bellissimo,ma purtroppo finchè avrà tutta questa ressa giornalistica in torno temo ci sguazzerà nelle idiozie.
ora vado a vedermi il calendario del cesena per vedere cosa posso vedermi live
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-07-2011 22:11  
Saranno gusti personali, ma preferisco la puzza di monnezza alla puzza di merda che proviene dagli stronzi.

Detto questo, e tornando tra persone serie, è chiaro che sui modi e sulle reazioni manco voglio stare a discutere, sono sbagliate e fuori luogo.

De Laurentiis ha la capacità di passare dalla parte del torto anche quando dice cose che sono, se non oggettivamente condivisibili, quanto meno proposte sulle quali ci si può discutere.

Il discorso che lui faceva era quello di tutelare le squadre italiane che giocano in coppa (quindi non solo il Napoli), cercando di evitare gli scontri tra queste squadre prima o dopo un match di coppa, stop. Si può essere d'accordo o meno, però non mi pare una proposta folle.

Ovvio che questo non è un modo per falsare il campionato o per avvantaggiare le squadre in campionato, ma è semplicemente un modo per permettere a chi fa le coppe di andare quanto più avanti possibile, gestendo al meglio le energie fisiche e mentali. Una proposta sensata a mio modo di vedere se l'obiettivo della Lega Calcio è quello di tutelare il calcio italiano e invece il Napoli (parlo del Napoli perché delle altre non so) si troverà dopo 3 delle quattro partite del girone di Champions a giocare con Inter, Milan e Juve (anche se in quest'ultimo caso è sfortuna dato che la Juve non fa le coppe).

Dato che il calcio italiano è gestito da dinosauri che non sanno manco a chi cacchio assegnare uno campionato giocato 5 o 6 anni fa (e su questo De Laurentiis ha straragione), una cosa così non viene minimamente presa in considerazione e ci si continua a dare martellate sulle parti basse, meravigliandosi poi che la Germania ci ha già superato e che a momenti ci raggiunge anche la Francia. Tutto qui.

In ogni caso, non mi pare un problema insormontabile e trovo francamente esagerata tutta la sceneggiata. La riflessione che si può fare, e che secondo me è giusta, è che i vertici del calcio italiano sono semplicemente incompetenti e non solo per quanto riguarda questa questione specifica (che se vogliamo è la meno importante), ma anche per quanto riguarda la gestione del marketing e tante altre questioni che ci stanno facendo fare passi indietro in Europa.

Poi De Laurentiis sicuramente è esagerato nel senso opposto, però alcune idee che ha non sono da scartare a priori. Insomma, il calcio è cambiato, ma sotto tanti aspetti qui siamo rimasti a 50 anni fa, questo è indubbio.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-07-2011 22:20  
quote:
In data 2011-07-27 20:52, EricDraven scrive:

Il Napoli è arrivato in Champions dopo anni e anni che non combinava una mazza e già si lamenta?


Tanto per la cronaca, il Napoli non è arrivato in Champions per diritto divino, il Napoli è arrivato in Champions anche, se non sopratutto, grazie a De Laurentiis e al suo modo di gestire la società. Gli va dato sicuramente atto di aver raggiunto risultati sportivi eccezionali, coniugandoli con una politica che ha portato il bilancio addirittura in attivo per 3 anni consecutivi, quattro con questo in corso. http://www.solocalcionapoli.com/notizie/ssc-napoli-chiusura-bilancio-2010-attivo.html

Anche se è un chiacchierone megalomane e spesso maleducato, io mi tengo 100.000 volte un presidente così, piuttosto che un Cairo ad esempio che sembra tanto pacato quando parla e poi non riesce a dare un pò di stabilità ad una società come il Toro da non so quanti anni ormai.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-07-2011 13:13  
ma aldilà della coglionaggine di de laurentis, esiste qualche squadra in qualche campionato - lo chiedo sinceramente, senza sarcasmo - che abbia ricevuto dei trattamenti come quelli che chiedeva lui per il napoli?

io comunque in generale le polemiche e i commenti per i calendari li trovo ogni anno parecchio ridicoli.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-07-2011 13:30  
ma poi ci sono gli europei e il campionato inizia anche più tardi del solito?
la liga inizia una settimana prima, la premier due, la ligue 1 e la bundes tre. della serie non è mai troppo presto per imparare.

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 28-07-2011 alle 13:31 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-07-2011 13:58  
quote:
In data 2011-07-28 13:30, sandrix81 scrive:
ma poi ci sono gli europei e il campionato inizia anche più tardi del solito?
la liga inizia una settimana prima, la premier due, la ligue 1 e la bundes tre. della serie non è mai troppo presto per imparare.



Bè ma in compenso tra il 1 aprile e il 2 maggio ci sono "solo" 7 giornate, così se per puro caso (vero che pare dura ma non si sa mai...) qualche italiana è avanti in coppa direi che si diverte...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-07-2011 14:02  
quote:
In data 2011-07-28 13:13, sandrix81 scrive:
ma aldilà della coglionaggine di de laurentis, esiste qualche squadra in qualche campionato - lo chiedo sinceramente, senza sarcasmo - che abbia ricevuto dei trattamenti come quelli che chiedeva lui per il napoli?



Questo non lo so, ma manco questo è il punto. Perché lui sapeva benissimo che in sto caso decideva tutto il computer e privilegi non ce n'erano per nessuno.
Quindi con chi ce l'aveva ieri? Chi sono le merde nel caso specifico? Aveva avuto qualche rassicurazione da qualcuno?

No perché altrimenti siamo ai limiti della follia pure. Per molto meno ho rischiato più volte l'arresto a volte fuori da qualche discoteca...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-07-2011 14:48  
Beh ma tanto ha detto che la prima gara è abbordabile...
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-07-2011 20:02  
che poi voglio vedere se sarà multato per essere andato senza casco.se non succede faccio ricorso,seriamente.
intanto il mio ascoli parte alla grande,dopo essersi iscritto non si sa bene come ha già un punto di penalità,per settembre potrebbe averne già messi parecchi da parte
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-07-2011 21:12  
quote:
In data 2011-07-28 14:48, Richmondo scrive:
Beh ma tanto ha detto che la prima gara è abbordabile...


Ecco, questa mi pare una cagata anche peggiore di tutta la sceneggiata.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-07-2011 00:56  
Oddio... In effetti il Genoa se non piglia qualcuno adesso come adesso un po' schifo lo fa. E' stato come sempre poco diplomatico il pres, ma per una volta proprio torto non glielo do...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
  
0.128281 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: