FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - copa america 2011
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > copa america 2011   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore copa america 2011
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-07-2011 23:59  
Guarda, a me spiace da morire che non lo piglieremo perchè lo adoro da sempre. Oggettivamente so che a certe cifre non ha senso perché dobbiamo prendere minimo altri 3 giocatori e non ci sarebbero i soldi, però se me lo prendono faccio l'abbonamento lo stesso...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-07-2011 00:16  
quote:
In data 2011-07-12 22:22, badlands scrive:
a sto giro non l'ho sentito

no beh ieri per fortuna la cronaca l'ha fatta compagnoni.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-07-2011 00:32  
Guarda, a me spiace da morire che non lo piglieremo perchè lo adoro da sempre. Oggettivamente so che a certe cifre non ha senso perché dobbiamo prendere minimo altri 3 giocatori e non ci sarebbero i soldi, però se me lo prendono faccio l'abbonamento lo stesso...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-07-2011 01:34  
ahaha altro che brillo...


comunque il cile vince il girone con un autogol al 92', ma in campo c'erano le riserve di entrambe le squadre. sanchez ha giocato l'ultima mezz'ora e ha fatto vedere di essere forse il fuoriclasse con più personalità di questa copa america, migliora ad ogni partita che gioca, sono ansioso di vederlo nel barça.
jimenez invece ad ogni partita conferma sempre l'idea che ho di lui, ovvero che sia un giocatore anche con una discreta tecnica, ma reso assolutamente mediocre dall'incredibile stupidità di cui è dotato.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-07-2011 04:02  
è inquietante vedere il brasile in mano a uno che possa pensare anche solo per un attimo che dani alves sia meglio di maicon. determinante il terzino dell'inter, che finalmente ha dato alla seleçao la capacità di cambiare passo, creando peraltro più lui in un tempo che ganso in tre partite.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-07-2011 13:01  
Detto che l'errore di Cesar è il più evidente, sullo stesso gol cosa diavolo combina Lucio... fa rimbalzare la palla in stile difensore di terza categoria poi come se non bastasse la manca un altro paio di volte.

Io se fossi in Gasperini un pensierino a tenere Viviano e a guardarsi in giro per trovare un centrale di sicuro affidamento, comincerei a farlo.

Perché vabbè, chiaro che una partita non fa testo, ma secondo me è qualche mese che sti due qua hanno qualcosa che non va.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-07-2011 16:51  
Proprio l'altro giorno tentavo di convincere un mio amico interista che loro negli uomini chiave, e con la lodevole eccezione di Sneijder che però andrà via (a proposito, prendere Gasperini è stato un colpo di genio), sono un tantinello in là con l'età. Lui però ha ricominciato con la tiritera del "vinceremo tutto l'anno prossimo, siamo i più forti, dove vuoi che vada il Milan..." etc. etc., per concludere poi con l'evergreen "ma perché, vorresti paragonare il Napoli all'Inter?", cosa che io ovviamente non avevo mai detto ne pensato. E lì mi sono arreso.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-07-2011 20:23  
anche io lo venderei di corsa julio,è abbastanza chiaro che è entrato nella fase dida.ogni tanto farà grandi cose ma temo abbia perso la continuità.abbiam avuto la fortuna di ritrovarci viviano e saggiamente lo stiamo offrendo a mezzo mondo pur di liberarcene,e tenere uno che ha mercato e un contratto pesantissimo.su lucio posso solo ripetermi,è uno che si esalta,e mi esalta,in partite speciali,ma che non ha nella lucidità e concretezza le sue armi migliori.io quasi darei fiducia a chivu nel suo ruolo naturale,pensa un pò.purtroppo centrali di valore a buon mercato non ce ne sono(subotic poi non è andato all'arsenal?),e noi non abbiam più voglia di spendere come un tempo(a parte i soldi buttati in quell'argentino che mi puzza parecchio di bidone),per questo stiamo cercando di vendere un pò tutti e autofinanziarci o quasi.
sneijder io non lo vedo così male in un tridente.certo è un tridente diverso da quello che faceva gasperini,ma voglio sperare non sia venuto qua coi suoi dogmi irrinunciabili
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-07-2011 02:20  
l'uruguay è praticamente la prima finalista, l'argentina invece è fuori e io godo perché l'argentina così non si può vedere, anche se sono abbastanza certo che se anche cacciassero batista lo sostituirebbero con l'ennesimo pirla.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-07-2011 09:43  
si però che campioni ha l'argentina?io capisco gli errori di batista,ma tocca pure darla a chi gioca,un attacco come quello anche senza nessuno in panca deve creare molto di più.mi spiace un sacco per zanetti,ma anche lui,come tutti gli altri,gioca molto meno bene qui che non nell'inter.
l'uruguay continua a non giocare granchè,ma come ai mondiali continua ad andare avanti,e ha un suarez meraviglioso
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-07-2011 23:36  
paraguay idolo, come gli azzurri con l'olanda agli europei del 2000.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-07-2011 07:24  
visto il brasile,era impossibile non puntare 50 euro sul venezuela col cile.mai viste 4 partite cosìchiaramente decise da sfiga destino o quel che è.magari l'argentina un pò meno,ma le altre tre son uscite senza un minimo motivo o quasi,un torneo abbastanza assurdo.peccato non ci fosse anche trinidad e tobado altrimenti a sto punto sarebbero i favoriti.caressa era meglio se rimaneva chiuso per sempre dentro la cabina telefonica da dove commentava più sguiato che mai
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-07-2011 08:55  
quote:
In data 2011-07-02 14:41, sloberi scrive:
ma so che tornerà una squadra catenacciara a dominare il mondo



Sono un profeta!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 19-07-2011 15:57  
quote:
In data 2011-07-17 09:43, badlands scrive:
si però che campioni ha l'argentina?io capisco gli errori di batista,ma tocca pure darla a chi gioca,un attacco come quello anche senza nessuno in panca deve creare molto di più.mi spiace un sacco per zanetti,ma anche lui,come tutti gli altri,gioca molto meno bene qui che non nell'inter.
l'uruguay continua a non giocare granchè,ma come ai mondiali continua ad andare avanti,e ha un suarez meraviglioso
ciao!



Ancora una volta Messi non riesce a prendere per mano la sua nazionale per portarla alla vittoria. Ormai non mi stupisco più. Se non gioca con il suo Barcellona sembra regredire ad un semplice "bravissimo giocatore", un'offesa per lui. Non sarà per caso che Iniesta e Xavi, a conti fatti, siano più determinanti della Pulce? Loro l'accoppiata Mondiale-Europeo l'hanno fatta. E quando mancano il Dio-Messi non incanta nei blaugrana. Sarà che il Pallone d'Oro è quasi sempre ad appannaggio degli attaccanti più prolifici e più simpatici in giuria, ma un pensiero maggiore su quei due è doveroso. Detto questo, tifo sfegatato per l'Uruguay, sperando arrivi il più lontano possibile. E magari, un affaticamento a Cavani recuperabile verso ottobre sarebbe ancora meglio........... Che dici Hamish??
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-07-2011 22:16  
Ma perché han dato sta finale a Caressa, che palle!
Comunque direi che ha vinto quella che, c'è poco da fare, negli ultimi anni è la squadra più forte del Sudamerica.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126840 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: