FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - copa america 2011
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > copa america 2011   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore copa america 2011
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-07-2011 12:41  
non ho visto la partita ma ho letto di un'argentina simil modniale,piuttosto evanescente davanti e dipendente da messi(che è fortissimo,ma senza gli altri fenomeni del barca perde e non poco).in compenso il piano attendista della juve su aguero comincia subito a dare frutti
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 02-07-2011 14:17  
Con questi orari sarà difficile pure per me vedere qualcosa.....

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-07-2011 14:41  
Bè l'avevo detto no che era la mossa vincente aspettare la coppa?
Comunque argentina simil mondiale e simil barca,con sto 4-3-3 con messi punta centrale e un sacco di possesso palla tra difesa e centrocampo. X me già è una noia mortale vederlo fare dal barca, figurarsi fatto da chi, come questi, non ne è in grado.
Con sto tikitaka gli spagnoli stan tentando di distruggere sto sport, ma so che tornerà una squadra catenacciara a dominare il mondo e tornerà quel calcio fatto di botte e contropiede che amo tanto!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-07-2011 15:24  
In generale mi pare una competizione molto incerta. L'Argentina non è più una potenziale macchina da guerra come qualche anno fa e anche il Brasile mi pare qualitativamente peggiorato. Più che altro mi sa che è in pieno ricambio generazionale, tra due anni al mondiale credo che saranno molto più competitivi di quanto non siano ora.

Insomma, ci sono molte possibilità per outsider come l'Uruguay (che ha un attacco fantastico, uno dei migliori a livello mondiale, ma mi pare poca cosa dietro), la Colombia o il Cile.

Ma mi spiegate perché il Messico è pieno zeppo di ragazzini?

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-07-2011 19:39  
Non sapevo di sta cosa del Messico. Cioè, in pratica ha lasciato a casa dei titolari. Forse ha a che fare col fatto che hanno anche dovuto giocare la gold cup.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 02-07-2011 19:57  
Alcuni è per quello, ma mezza squadra è stata esclusa per la storia delle troie.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2011 00:24  
del brasile ho visto il primo tempo, non mi è sembrato malissimo per essere alla prima partita, a parte ganso che non voglio essere avventato ma pare una mezza sega.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-07-2011 13:05  
beh non segnare a una squadra così un po' preoccupa.comunque bene così,a forza di vedere tornei tra nazionali sempre più brutti magari alla lunga si incomincerà a ridurre il numero di partite durante l'anno,ormai è chiaro che salvo rari casi a luglio ci si arriva,giustamente,spompati
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-07-2011 10:00  
Non so se avete visto l'Argentina (mi auguro per voi di no), ma se pigliava due pere non ci sarebbe stato nulla da dire. Vero che dietro sono abbastanza imbarazzanti e di rischiare qualcosa ci sta, ma che una squadra con sti qua davanti non riesca a fare più di un tiro in porta in tutta la partita...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-07-2011 01:48  
calendario permettendo, mi sbilancio su un pronostico per la finale: cile-brasile. e se i primi avessero uno o due buoni difensori, mi sbilancerei ancora di più, perché giocano davvero bene.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 09-07-2011 alle 01:56 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-07-2011 12:20  
Caressa è riuscito a battere il record di ridicolaggine durante una telecronaca, che ovviamente apparteneva già a lui.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-07-2011 01:11  
minchia tra jèdson e estigarribìa volevo togliere l'audio.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-07-2011 04:32  
azz l'argentina c'è. completamente rinata, con un modulo qualsiasi (perché il 433 con tre mediani e tre nanetti davanti non è un modulo), un regista a centrocampo e un centravanti (che servirebbe anche al brasile, ma fred non vale mezzo higuain), riesce ad esprimersi quasi al livello corrispondente all'effettivo potenziale di questa rosa. e la costa rica per i primi 35-40 minuti si è anche proposta in maniera interessante (poi è sparita del tutto, la volpe ha anche cannato i cambi nell'intervallo).

ora bisogna vedere che vuole fare batista: sul 3-0 è tornato ai tre mediani; se si decide a mettere sempre in campo una squadra di calcio, può andare avanti (nonostante una coppia di centrali piuttosto scandalosa), se invece torna sui suoi passi allora va agevolmente fuori.

_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 12-07-2011 alle 04:34 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-07-2011 20:49  
comunque giusto per far capire l'ignoranza calcistica del signor caressa, sono anni che va in giro ripetendo e cianciando che Aguero è un cesso di giocatore
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-07-2011 22:22  
a sto giro non l'ho sentito ma mi fido ampiamente,ricordo pure io quando insultava aguero a mondogol,con trevisani che insisteva che invece era un mezzo fenomeno.peccato la juve non abbia stretto con decisione su di lui,sarebbe stato bello vederlo in italia
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126248 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: