FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Lars Von Trier e Cannes
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Lars Von Trier e Cannes   
Autore Lars Von Trier e Cannes
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-05-2011 14:43  
Avete ovviamente sentito la questione relativa alle sue parole "capisco hitler nel suo bunker alla fine di tutto" "I'm a nazi"...

Personalmente credo sia stato totalmente frainteso e strumentalizzato il suo discorso, si capiva perfettamente il suo punto di vista. Si è difeso inoltre dicendo che "Nazi" in slang è equivalente di "tedesco" e che anche quella battuta non è stata capita.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-05-2011 18:56  
possibile che sia stato strumentalizzato,di certo non è un caso che sta storia sia uscita con lui
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ELLY2011

Reg.: 21 Apr 2011
Messaggi: 108
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 22-05-2011 11:57  
battuta, slang,... i casi sono solamente due:

Tutto ciò é stato fatto per attirare l'attenzione (su di lui o sul film), essa voleva essere solo una provocazione.

Lo pensa veramente solo che poi si é accorto della figuraccia e ha dovuto trovare un qualcosa che lo tirasse fuori da quella brutta situazione, solo che il danno era già stato fatto.

Certo questa frase non cambia di molto l'opinione sociale che le persone hanno su di lui e comunque si sa che i veri artisti sono sempre quelli un po' fuori dagli schemi.
_________________
Certo che ciò proprio un fio frocio, nun ce sta proprio nulla da fà!
Eh se sa: facebook!
O dico sempre pure io!Sti giovani, sempre a farsi e pippe su facebul!Me ricordo ancora ai miei tempi quand'ero un ragazzino che annavamo tar Tevere a pià e nu

  Visualizza il profilo di ELLY2011  Invia un messaggio privato a ELLY2011  Email ELLY2011     Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 22-05-2011 16:41  
un artista può, assumendosene la responsabilità, dire cose provocatorie, politicamente scorrette, controverse anche cose "intollerabili", ma quando fa arte non in conferenza stampa.
Anch'io penso che Von Trier non sia nazista, ma resta il fatto che l'ha fatta fuori dal vaso e non mi meraviglia che l'abbiano espulso.
saggiamente però non hanno espulso il suo film: punire l'uomo, ma non la sua opera. Giusto

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 22-05-2011 16:50  
quote:
In data 2011-05-21 14:43, Janet13 scrive:
iva perfettamente il suo punto di vista. Si è difeso inoltre dicendo che "Nazi" in slang è equivalente di "tedesco" e che anche quella battuta non è stata capita.


Non poteva pretendere certo che tutti i giornalisti presenti conoscessero lo slang danese.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-05-2011 20:53  
Ma ci mancherebbe! Però così come l'ho saputo io successivamente, leggendo altre interviste, potevano fare tutti i suoi detrattori. Invece, come al solito, la smentita è data in sordina dopo la crocifissione.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-05-2011 21:15  
ma poi chissenefrega,tanto alla fine ha vinto il mio terrence

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2011 09:36  
Secondo me non avrebbe mai avuto possibilità di vincere, dopo lo scandalo...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-05-2011 12:59  
hanno comunque premiato la dunst,forse per segnalare che comunque il film è piaciuto.e poi aveva già scippato altri premi in passato,quest'anno avran preferito puntare su altri a prescindere
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-05-2011 00:40  

io ho solo sentito che il film è brutto

e ciò non mi stupisce visto il livello dei suoi film è in un costante scadimento


comunque Von Trier è il tipico artista cazzone che crede di essere provocatorio dicendo cazzate

un po' come quelli che ancora fanno il ghigno pensando di provocare chissà quale reazione e invece sono solo patetici
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-05-2011 22:09  
un po' come quei giornalisti che sparano cazzate nelle conferenze stampa cercando di mettere in difficoltà i registi.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006274 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: