FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - giro d'italia 2011
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > giro d'italia 2011   
Autore giro d'italia 2011
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-05-2011 16:26  
apro e chiudo.lo spagnolo ha preso 20 secondi in un arrivo allo sprint ieri,oggi un minuto alle prime salite,le prossime due settimane saranno una passerella.
zomegnan mi sta sui coglioni come nessuno al mondo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-05-2011 20:32  
Oggi non ho visto nulla, l'altro giorno invece avevo visto il suo allungo, era andato via con tale facilità che credevo fosse solo questione di aver sorpreso un po' tutti, invece mi sa che se vuole arriva con 5 minuti su tutti.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-05-2011 21:17  
se vuole credo possa darne in scioltezza dagli 8 in su al secondo.se si pensa che gli avversari son scalatori abbastanza puri,che a crono boccheggiano o quasi,potrebbe dare un distacco da record.salvo poi vedersi tolto il titolo magari 10 giorni dopo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-05-2011 17:02  
Sì però se questo è il livello dei rivali... io capisco che seguire contador ora come ora è un suicidio, ma arrivare tutti insieme e manco dopo contador, ma andando più lenti di altri 3 o 4 atleti vuol proprio dire aver il terrore di provare a fare qualunque cosa.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-05-2011 17:42  
tanta tristezza.ho seguito poco dal lavoro,ma è già abbastanza chiaro che lo spagnolo manco se lo filano e tutto girerà attorno a due anonimi posti sul podio,con senrvanti marcamenti e tanta paura di finire fuori classicifa.come se fare quarti stando sempre a ruota abbia qualche valore.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-05-2011 17:47  
va anche detto che chi arriva secondo tra un emse potrebbe essere il vincitore,da qui forse l'idea dilasciare lo spagnolo e marcarsi a vicenda
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-05-2011 16:50  
cheppalle...
peccato per garzelli,dev'esser brutto parecchio vedere scappare una tappa così
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-05-2011 00:29  
Oggi ero via, non ho visto nulla ma non fatico ad immaginare l'andamento della tappa. Però che roba vincere una tappa così. Sto spagnolo non dimenticherà la giornata di oggi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006025 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: