FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ciclismo 2011
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ciclismo 2011   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore ciclismo 2011
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-09-2011 18:23  
si in effetti domani se non sta bene rischia di prendere una bella botta,anche perchà fin'ora ha attaccato quasi solo nelle discese,pure a crono è andato malino.però proprio perchè la concorrenza è quella che è(wiggins in testa a una corsa a tappe seria,è tutto dire,per non parlare di froome),non lo vedrei del tutto fuori
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-09-2011 20:41  
ecco adesso si che la puoi buttare la bolletta.la salita di oggi è stretta parente con il peggio dell'inferno,una roba allucinante,con tutti quei tornati al 20 e passa per cento.senza contare la nebbia degli ultimi chilometri che dava al tutto davvero un'atmosfera sovrannaturale
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-09-2011 20:32  
vero che per come abbiamo affrontato gara e soprattutto ultimi chilometri e volata manco gesù cristo faceva bella figura,ma in un circuito così pietoso in cui manco io mi sarei staccato avere un petacchi in gruppo non avrebbe fatto male.in compenso è stata la schedina più facile a quota superiore a 2 che io abbia mai vinto,non esiste nessuno che possa battere oggi cavendish su questi persorsi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-09-2011 23:11  
Infatti io sono un deficiente, era un mese che dovevo andare ad investire il mio cinquantello sull'inglese e alla fine mi sono dimenticao...

Ma a quanto era dato?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-09-2011 11:40  
la folle quota di 2,10.prima di lui il favorito era,secondo me ingiustamente visto il percorso,gilbert,e subito dopo cancellara.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-02-2012 21:00  
un minuto di silenzio in memoria delle vittorie sottratte al povero contador.speriamo torni più forte di prima dopo questa ingiustizia,poverino
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-02-2012 23:14  
Il momento più bello è stato quando in conferenza stampa ha detto che non ha capito perché è stato squalificato. Eppure non mi sembrava tanto complicato...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-02-2012 23:31  
la cosa buffa è che molta gente in giro ancora ha dei dubbi sul tutto.capisco criticare i tempi della condanna e la gestione che si è fatta delle prove,però boh,mi pare abbastanza per condannarlo.sempre nel forum che ti dicevo,trovi anche un grande estimatore di armstrong,se può interessarti,o gente pro legalizzazione del doping,tipo harold
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-02-2012 23:49  
hehe sono andato a fare un salto e direi che col tizio proarmstrong sei stato pure un po' troppo diplomatico perché dire che vincere un paio di classiche da giovane vuol dire essere potenziali septavincitori (credo non esista come parola) al tour...

poi sei anche stato gentile a non nominare le lievissime nuvole nere che gravitano sulla storia della Us Postal, perché armstrong poteva anche essere un fenomeno, ma che hincapie da un giorno all'altro passi dall'essere un velocista ad uno degli scalatori più forti del mondo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-02-2012 00:09  
come ti dicevo,lotto contro i mulini a vento.c'era da approfondire la cosa,ma purtroppo lui mi è scomparso,forse non voleva lui approfondire,magari parlando del perchè il vecchio lance non voglia far riesaminare il famoso campione di urine del 99.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.035048 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: