FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - AIUTO URGENTISSIMOOOO!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > AIUTO URGENTISSIMOOOO!!!!   
Autore AIUTO URGENTISSIMOOOO!!!!
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-02-2011 10:35  
Salve ragazzi sto per girare un corto e necessito di alcuni consigli:
Inanzitutto volevo dire che possiedo una videocamera Samsung VPD-101, va bene per il corto? Oppure sarebbe meglio acquistarne un'altra? Premetto che questa è la mia prima esperienza e quindi nn so se la cosa potrebbe essere irrilevante o meno.
In secondo luogo, per quanto concerne l'audio: ho trovato su internet un microfono hama rmv 02, secondo voi portrebbe essere un buon microfono direzionale per le registrazioni audio?
OPpure ne consigliate altri altrettanto economici?

Per caso c'è qualche altro tipo di attrezzatura di cui devo disporre?
Skusate le domande eccessive ma ripeto, essendo alla prima esperienza, vorrei consigli chiari e sicuri. Trattasi sempre di un corto low budget.

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003829 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: