FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - CINEMA DIGITALE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > CINEMA DIGITALE   
Autore CINEMA DIGITALE
oceandrop

Reg.: 17 Set 2008
Messaggi: 57
Da: milano (MI)
Inviato: 08-11-2010 18:59  
con questa parola si può definire tutto ma io mi riferisco a quel tipo di cinema che non utilizza come supporto la pellica sin dalla produzione fino alla proiezione....da un po di anni anche in italia si sta facendo sempre più strada...voi cosa ne pensate?
_________________
Marco

  Visualizza il profilo di oceandrop  Invia un messaggio privato a oceandrop    Rispondi riportando il messaggio originario
Carletti

Reg.: 21 Ott 2010
Messaggi: 18
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-11-2010 16:31  
Che un mio amico ha appena girato un film totalmente in digitale e credo sia molto più comodo

  Visualizza il profilo di Carletti  Invia un messaggio privato a Carletti    Rispondi riportando il messaggio originario
oceandrop

Reg.: 17 Set 2008
Messaggi: 57
Da: milano (MI)
Inviato: 15-11-2010 00:30  
be speravo in qualcosa di più tipo che camere che ottiche che supporti hd ecc ecc per non parlare della libertà creativa....
_________________
Marco

  Visualizza il profilo di oceandrop  Invia un messaggio privato a oceandrop    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005704 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: