FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - chi ne capisce di template, blog e widget....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > chi ne capisce di template, blog e widget....   
Autore chi ne capisce di template, blog e widget....
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-10-2010 06:08  
...perchè io non ci capisco nulla!
Vorrei creare un'immagine che sia fissa in alto, nel corpo centrale, del mio blog Ammazza la vecchia e che rimandi all'altro mio blog ( Berlino cacio e pepe . L'immagine dovrebbe essere un minibannerino con una scritta del tipo "segui anche il mio blog da Berlino". Come si fa? Immagino che prima di tutto debba creare l'immagine in questione, ma poi come la inserisco (con quale condice) nel template e come la rendo cliccabile? C'è qualcuno che ne sa qualcosa?

seconda domanda: ho visto in molti blog che accanto ad ogni post c'è la possibilità di cliccare su un'iconcina facebook che indica il "mi piace". E' un'impostazione che si può mettere di default nel blog o vi bisognerebbe lavorare per ogn post singolarmente?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003477 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: