FilmUP.com > Forum > Spoiler - Inception
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Inception   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Inception
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-11-2010 18:14  
verosimiglianza e credibilità non sono la stessa cosa.

e in linea generale quoterei lilian anch'io, se non si trattasse di blablabla-Inception.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-11-2010 18:19  
quote:
In data 2010-11-09 18:14, sandrix81 scrive:
verosimiglianza e credibilità non sono la stessa cosa.




E ci può pure stare... Allora dimmi perchè la questione del cornicione è poco verosimile / non credibile.
Attenzione: non ti ho detto di dirmi la differenza tra le due cose. Scegli il termine più appropriato alla discussione SENZA motivarmi perchè non hai scelto l'altro e dimmi perchè lo applichi a quella scena.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-11-2010 18:25  
che non sia verosimile, è evidente. ma della verosimiglianza ce ne sbattiamo un po' tutti gli sbarabaus, proprio per quanto dice lilian, e quindi amen.
ma in un film dove si fanno 2 minuti di film e 2 ore di spoiler, l'inverosimiglianza diventa non credibile se non viene spiegata.
ma questo avrebbe richiesto un'altra ora di chiacchiere a vuoto, quindi meglio così.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-11-2010 18:26  
characters don't understand Inception
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-11-2010 18:29  
quote:
In data 2010-11-09 18:25, sandrix81 scrive:
ma questo avrebbe richiesto un'altra ora di chiacchiere a vuoto, quindi meglio così.


Che intendi 'a vuoto'? A vuoto sempre per chi non fa il Dams?

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-11-2010 23:02  
Statebboni, tanto si sa che abbiamo ragione noi povera, semplice gentaglia comune.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-11-2010 02:02  
rientro nella categoria, per parlare di cinema a me non mi paga nessuno e io non pago nessuno.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006049 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: