FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - champions league 2010-2011
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > champions league 2010-2011   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 )
Autore champions league 2010-2011
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-05-2011 08:58  
ah ecco mi pareva... no perché potevo benissimo sbagliarmi io dato che la partita l'ho vista in mezzo a sti inglesi alti in media 10 cm in più di me e per la metà del tempo non ho visto altro che mezzo mega schermo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-05-2011 13:02  
ma un pub pro manchester?o giustamente come da noi si tifava contro la squadra di casa?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-05-2011 13:25  
Mah ti dico, all'interno del pub la maggior parte dei tifosi era pro manchester, ma perché in tanti sono arrivati da manchester e chi era senza biglietto si è dovuto arrangiare. Poi c'era qualche catalano e qualche londinese anti-manchester.

Ma grosso modo, come sarebbe da noi, mi sa che in generale i tifosi delle varie squadre di londra gufavano pesantemente lo united.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-05-2011 23:51  

c'è poco da dire
quando uno è così forte non si può che applaudire

ci sono tanti bravi giocatori
ma Guardiola ha fatto un lavoro che pochi (nessuno ?) sarebbero in grado di eguagliare
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-05-2011 11:54  
boh su questo continuo ad avere dubbi.ha una base di partenza devastante come già detto,ha preso una squadra che era stata campione d'europ l'anno prima,non il parma.ha il più forte giocatore del mondo e più di metà nazionale spagnola campione d'europa(prima che arrivasse lui) e del mondo.non dico che tutti avrebbero fatto gli stessi risultati,ma con una squadra così,che non si fa mai male,è difficile non fare bella figura.io lo attendo con una nuova squadra o un nuovo ciclo per capirne il reale valore,sennò fa la fine di sacchi
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-05-2011 15:00  
Sì ripeto che concordo su questa cosa. Ti dirò di più, quelle rarissime volte in cui sono andati in difficoltà (praticamente mai) non è che mi è parso lui sia riuscito a tirar fuori il coniglio e rimettere a posto le cose.

E non diamogli il merito di aver avuto il coraggio di far fuori Ibra, perché prima l'aveva voluto a tutti i costi lui, quindi non vale...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-06-2011 12:51  
ecco appunto.il suo calciomercato,gente voluta fortemente da lui
ibra preso a 70 ceduto a 25
cigrinsky preso a 30(!) ceduto a metà dopo 3 partite
mascherano 25 milioni per fare 10 partite,spesso fuori ruolo
lo stesso villa alla fine non ha dato quello che mi immaginavo,ha segnato ma pure lui è stato un po' penalizzato dal ruolo largo
gli ha detto bene che aveva già in squadra dei fenomeni e una gran primavera,altrimenti volevo ridere con sti acquisti
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-06-2011 13:06  
ma infatti al barça non ci andrei mai fossi un giocatore forte.. perchè lì giocano sempre gli stessi.. può arrivare anche fabregas che i tre titolari rimarrebbero comunque loro..
Fossi Thiago Silva, il discorso cambierebbe, perchè giocherei titolare in qualsiasi squadra del pianeta..
..oh, era solo per dire..Thiago sta molto bene lì dov'è
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-06-2011 00:00  
quote:
In data 2011-06-01 12:51, badlands scrive:
ecco appunto.il suo calciomercato,gente voluta fortemente da lui
ibra preso a 70 ceduto a 25
cigrinsky preso a 30(!) ceduto a metà dopo 3 partite
mascherano 25 milioni per fare 10 partite,spesso fuori ruolo
lo stesso villa alla fine non ha dato quello che mi immaginavo,ha segnato ma pure lui è stato un po' penalizzato dal ruolo largo
gli ha detto bene che aveva già in squadra dei fenomeni e una gran primavera,altrimenti volevo ridere con sti acquisti
ciao!


prendo spunto dai numeri che hai citato
perchè il Barcellona ora come ora è il perfetto esempio del calcio che deve scomparire

una squadra che si trova in condizioni finanziarie insostenibili se non grazie all'indebitamento e l'apporto di capitale

se è vero che a breve verranno finalmente introdotte regole che metteranno fine all'indebitamento indiscriminato
vedremo un calcio più equilibrato dal punto di vista dei valori

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-06-2011 09:46  
tocca dire che da noi,o in inghilterra,mica si sta molto meglio da sto punto di vista.l'inter,se non avessemoratti che a fine anno tira fuori di tasca sua milioni su milioni(ingiustamente),è da mo che stava in altre zone.parliamo della roma,e delle sue simpatiche gestioni debitorie?o della lazio?o lo utd,con 600 milioni di rosso?
da prossimo anno parte il fp finanziario,tanto guadagni,tanto puoi spendere.il guaio per l'italia è che da noi non si guadagna.mentre un real,o un manchester,o un bayern potrebbero mantenersi anche coi soli introiti del merchandising e i ricavi dello stadio,da noi con quei soldi ci paghi si e no l'affitto dello stadio
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-06-2011 11:23  
quote:
In data 2011-06-02 09:46, badlands scrive:
tocca dire che da noi,o in inghilterra,mica si sta molto meglio da sto punto di vista.l'inter,se non avessemoratti che a fine anno tira fuori di tasca sua milioni su milioni(ingiustamente),è da mo che stava in altre zone.parliamo della roma,e delle sue simpatiche gestioni debitorie?o della lazio?o lo utd,con 600 milioni di rosso?
da prossimo anno parte il fp finanziario,tanto guadagni,tanto puoi spendere.il guaio per l'italia è che da noi non si guadagna.mentre un real,o un manchester,o un bayern potrebbero mantenersi anche coi soli introiti del merchandising e i ricavi dello stadio,da noi con quei soldi ci paghi si e no l'affitto dello stadio
ciao!


infatti finalmente vinceranno anche altre squadre

fine Milan Inter Juve e minchiate varie

comunque mi è venuto da scrivere sull'argomento perchè ne ho parlato con una persona che segue "queste cose"

ti posso dire che il Real è nelle stesse condizioni del Barcellona
e il Manchester UTD (che tutti, io per primo) crediamo ricchi in realtà stanno messi male.
provo a chiedere perchè

mi è stato detto che la squadra migliore da punto di vista della gestione finanziaria è l'Arsenal
ma appunto cosa ha vinto negli ultimi anni ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-06-2011 12:47  
quote:
In data 2011-06-02 11:23, Tenenbaum scrive:
ti posso dire che il Real è nelle stesse condizioni del Barcellona
e il Manchester UTD (che tutti, io per primo) crediamo ricchi in realtà stanno messi male.



Bè il Real è ovvio che sia messo così, spendere centinaia di milioni di euro all'anno solo per il mercato certo non aiuta.
Il Manchester in realtà era in condizioni tranquille, è stato l'arrivo degli americani a metterlo nella merda totale.
L'Arsenal invece fino a pochi anni fa era in un abisso di debiti, ma per lo più era a causa della costruzione del nuovo stadio. Ora mi pare si stiano rimettendo in pari e col fair play finanziario potrebbero davvero essere favoritissimi. A patto di cambiare allenatore ovviamente.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-06-2011 13:28  
eh si,quella è la mossa base.
ora son curioso di vedere se anche la juve col nuovo stadio di proprietà riuscirà ad avere un notevole ritorno economico.e spero anche che a breve pure altre squadre prendano sta strada dello stadio
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-06-2011 14:24  
prrrrrrrrrrrrr!

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 )
  
0.126070 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: