FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - PokerTH
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > PokerTH   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore PokerTH
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-07-2010 16:34  
Siccome ogni tanto mi prende di giocare senza impegno al poker texano contro il pc, ma al tempo stesso mi scazza installare giochi che mi mandano a puttane il sistema operativo, tempo fa trovai questo coso open source molto ben fatto. Presi questo perché si tratta di una versione che non richiede installazione e che non incasina il pc. E' sufficiente scaricarlo, decomprimerlo in una qualsiasi cartella e avviarlo cliccando sul file X-PokerTH.exe. E niente, alla fine ho scoperto che permette di giocare anche online. Oggi sono andato a vedere e ho notato che c'era parecchia gente. Così mi son detto: perché non provare? Non so se esiste qualcun altro da queste parti a cui possa interessare fare una partita al solo scopo di bullarsi del fatto di essere bravi (io per la cronaca non lo sono), però non sarebbe male per una volta giocare con qualcuno che conosco. Se vi va fatemi fatemi un fischio, altrimenti continuerò ad importunare qualche sconosciuto, sperando che sia figa.

Di seguito riporto la classifica generale [punteggio / partite terminate]:

--------------------

Aggiornata a martedì 7 settembre 2010:

Abyss [18 / 7]
Deeproad [13 / 7]
Samara [6 / 6]
Marienbad [9 / 5]
Sandrix [3 / 2]
EricDraven [0 / 1]

--------------------

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 09-09-2010 alle 19:55 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-07-2010 14:35  
Beh... approfitto di questo spazio per raccontare un po' di mani fighe, man mano che le gioco. Cominciamo da questa.

Mano 31 (blinds: Cheval: $800, Deeproad: $1600)

Cheval ($ 301.600): 5d / 5c
Deeproad ($ 898.800): Js / Jd

Heads up da una ventina di minuti. Lui prima chiama ed io rilancio di $ 40.000. Lui si rompe subito il cazzo e va in all in con coppia di 5. Io godo moltissimo e ovviamente chiamo.

Flop: 8d / 5h / 6d

Setta il 5 al flop, comincio a sudare freddo e impreco contro la solita sfiga.

Turn: Jc

Ritiro le imprecazioni e gli lancio un gestaccio da dietro il monitor.

River: Th

Mi porto a casa la partita. Yeah!

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 31-07-2010 alle 17:40 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-08-2010 20:16  
Mano 14 (blinds: Deeproad $ 20, Adriano $ 40)

Deeproad ($ 3.010): Qh / 6d
Adriano ($ 4.831): ? / ?
JR ($ 9.659): 2h / Jd

Call, Call, Check. Attendiamo tutti il flop.

Flop: 9s / Qs / 6s

Adriano si caga addosso e folda, senza manco provare a checkare. JR rilancia di $ 40. La mia paura è che possa aver centrato il colore, ma il rilancio mi pare incerto e poco convinto. D'altro canto potrebbe aver fatto questa mossa per indurmi a giocare, facendomi credere di avere una mano meno forte. Inoltre avrebbe comunque potuto avere almeno un picche e c'era il rischio che il colore, sebbene non l'avesse ancora chiuso, riuscisse a chiuderlo al turn o al river. Per tutte queste ragioni, nonostante la mia doppia coppia al flop, preferisco semplicemente chiamare.

Turn: Td

Non esce un picche e la cosa un po' mi consola. Stando alla mia ultima lettura di un colore non chiuso, JR avrebbe reagito con un call o con un rilancio incerto quanto il precedente. Dunque, tanto per testare la sua mano, decido di attaccarlo e rilancio io di $ 200. Lui però rilancia di $ 400, ma la storia del colore continua a non convincermi. E' stato impulsivo fin dalla prima mano (con un all in preflop), se avesse floppato il colore, non avrebbe fatto un rilancio così debole la prima volta. Mi viene allora il sospetto che stia progettando una scala. Ma se avesse avuto J e K (o J e 8, e quindi una scala fatta) a quel punto, vendendo rilanciare me, sarebbe come minimo andato in all in. Il J cmq ce l'aveva, ormai l'avevo capito. Decido di chiamare il suo rilancio.

River: Jh

Il river per me è assolutamente perfetto. In primo luogo perché non è di picche e questo chiude definitivamente il discorso colore. In secondo luogo perché l'eventuale progetto di chiudere una scala con un K o con un 8 a quel punto era miseramente sfumato. In terzo luogo perché la coppia di J al river (ormai ero certo che uno l'avesse in mano) gli avrebbe dato la vana speranza di dominarmi e l'avrebbe portato a sganciare qualcosa di più. Rilancio di $ 150, sicuro che avrebbe spinto. Lui infatti butta subito $ 500 sul tavolo ed io chiamo. Avrei potuto fare un ulteriore rilancio, ma la certezza matematica che la mia lettura fosse corretta non l'avevo e siccome, se avessi perso, mi sarei ritrovato un po' troppo corto rispetto agli altri, ho preferito limitarmi a un call.
Quando scopre le carte noto invece che la lettura è stata buona e intasco così i miei $ 2.000. Mano molto istruttiva, per quanto mi riguarda.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-08-2010 12:54  
Mano 10 (blinds: Eric69 $ 4.000, Cash $ 8.000)

Deeproad ($ 886.000): Ac / Qh
Sofia ($ 2.332.000): ? / ?
Eric69 ($ 3.020.000): Kd / Ah
Cash ($ 926.000): ? / ?
Avatar ($ 913.000): ? / ?

Chiamiamo tutti in attesa del flop. Sono stato indeciso se fare un piccolo rilancio e in un'altra situazione l'avrei certamente fatto, ma tanto in questo genere di tavoli tendono a chiamare tutti, quindi sarebbe stato inutile. Meglio cominciare a giocare dopo il flop.

Flop: Ad / Qc / 8d

Ottimo flop per me, direi che si può cominciare a far qualcosa. Eric69 rilancia di $ 8.000, Cash e Avatar chiamano, io rilancio di $ 16.000 e a quel punto foldano tutti. Tranne Eric69 che ovviamente chiama. Io però so di dominarlo. Ha sicuramente floppato una coppia (diversamente avrebbe fatto un rilancio più consistente), ma se anche fosse stata d'assi, non batterebbe comunque la mia doppia (A / Q).

Turn: Jh

Eric rilancia ancora. Capisco che è intenzionato ad arrivare fino in fondo. Guardo le carte sul tavolo e mi rendo conto che, se anche beccasse la doppia con l'asso, al momento non potrebbe comunque battermi, perché la mia (A / Q) è ancora la mano più forte. In ogni caso rilancio di $ 16.000 per testare il suo comportamento. Eric69 risponde con un ulteriore rilancio di $ 16.000. A questo punto l'all-in da parte mia è d'obbligo, sia perché ormai ho la certezza che mi seguirebbe, sia perché sono abbastanza sicuro di dominarlo. Tutto dentro, quindi, ed Eric chiama come da previsione. Non appena gira le carte mi accorgo che la lettura è stata buona, ma che prima di esultare avrei dovuto attendere il river, perché quel suo K non mi piace per niente.

River: Kh

Sfiga clamorosa, ma data la buona lettura posso dire di non aver molto da rimproverarmi. D'altronde credo che il poker sia anche questo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-08-2010 17:36  
Mano 13 (blinds: Ika $ 6.400, Deeproad $ 12.800)

Ika ($ 3.912.850): 9h / Qh
Deeproad ($ 1.747.800): 9s / Kd

Heads up tra me e Ika, reduci da un tavolo da 10, fino a questo momento non molto interessante. Lei, in netto vantaggio, decide di chiamare. Mossa inutile, a mio avviso, vista la notevole superiorità di chips e la mano più che discreta (tra l'altro era pure in posizione). Io rilancio di $ 12.800 e Ika chiama nuovamente.

Flop: Jd / 5s / Th

Buon flop per Ika, con un progetto di scala bilaterale. Meno per me, dal momento che posso giusto puntare ad una scala a incastro, notoriamente assai rara. Rilancio di $ 95.000, giusto per non dare cenni di debolezza. Ika decide allora di passare al contrattacco e rilancia di $ 190.000. Io chiamo, anche se tra me e me comincio a sentirmi un po' incerto.

Turn: Qs

Coppia di donne al turn per Ika e scala ad incastro per me. Un culo della madonna, considerando che, non solo chiudo la scala, ma che quella donna da ad Ika la sensazione di avere una buona mano. Ha ancora la bilaterale in cantiere e, male che vada, possiede una coppia di tutto rispetto. Rilancio di $ 125.000, meno del suo ultimo rilancio, affinché capisca che voglio andare avanti, ma così da non farle capire quanto più avanti di lei ritengo d'essere. Ika rilancia di $ 250.000 e a quel punto vado in all-in. Ika chiama.

River: Td

Doppia coppia per Ika, ma scala al K per me. Double up.

---------------------

Qualche altra mano inutile e infine quella decisiva che mi fa vincere il tavolo.

---------------------

Mano 17 (blinds: Ika $ 25.600, Deeproad $ 51.200)

Ika ($ 2.241.850): Kc / 6s
Deeproad ($ 3.418.800): Ts / Td

Ika rilancia e io vado subito in all-in.

Board: 5s / Ac / 8d / 8s / 2c

Doppia al 10 per me.

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 11-08-2010 alle 17:49 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-08-2010 13:33  
Grande partita, tavolo da 10. Ho giocato solo 6 mani su 23 e le ho vinte tutte. Eccetto la 17, dove il tipo mi porta via il piatto per un colore chiuso al river (contro la mia doppia). Riporto solo i risultati di tutte le 6 mani, altrimenti diventa troppo lungo.

----------

Hand: 9
board cards: Tc / 8h / Qc / 2c / Ac

Deeproad: Kc / Th - Flush, Ace high, second card King
bokeron: 9d / Jc - Flush, Ace high, second card Queen
jhonne: 6d / Kd - High Card, Ace

Deeproad wins $ 3.060.000

----------

Hand: 14
board cards 3h / 3c / 2h / 3d / 5h

Deeproad: Ks / 2c - Full House, Threes full of Deuces
ICH: Qs / 6h - Three of a Kind, Threes

Deeproad wins $ 1.440.000

P.S. K / 2 non li avrei mai giocati, ma ero di Big Blind e nessuno aveva rilanciato. Dopo il flop (e ancor più dopo il turn) ho capito che la coppia di 2 avrebbe potuto tranquillamente vincere. Così ho spinto simulando un improbabile 3, in modo che gli altri chiamassero convinti che stessi bluffando e che in realtà non avessi nulla di nulla.

----------

Hand: 17
board cards 8d / Qd / 6d / 5s / Kd

Deeproad: Qh / 6h - Two Pairs, Queens and Sixes
ICH: Js / Jd - Flush, King high

ICH wins $ 1.150.000

----------

Hand: 18
board cards 7d / Ac / 4h / Ad / 3s

Deeproad: 2d / As - Three of a Kind, Aces
bokeron: 3h / 5h - Two Pairs, Aces and Threes
ICH: 5c / 3c - Two Pairs, Aces and Threes

Deeproad wins $ 3.710.000

P.S. A / 2 di nuovo in big blind. Nessun rilancio fino al Turn, ma a quel punto valeva la pena di giocare il tris.

----------

Hand: 21
board cards Jh / 5d / 7c / Ks / Qd

Deeproad: Jc / 8s - One Pair, Jacks
gigi&: Ah / 5h - One Pair, Fives

Deeproad wins $ 2.750.000

----------

Hand: 23
board cards As / Ts / 7s / 2d / Ks

Deeproad is all in with $ 5.585.000
bokeron is all in with $ 1.495.000


Deeproad: Qs / 5c - Flush, Ace high
bokeron: 7d / 9d - One Pair, Sevens

Deeproad wins $9.000.000

Deeproad wins game!

_________________
Attenzione! I contenuti e le ideologie espresse da questo utente
non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 18-08-2010 alle 13:53 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-08-2010 13:43  
Partita lunga e faticosa. 3 mani: schiacciata, vendetta e vittoria.

----------

Mano 62 (blinds: Deeproad $ 12.800, Adriano $ 25.600)

Deeproad ($ 3.259.200): 9h / Qh
Guest93125 ($ 3.384.800): 6s / 4s
Gianna ($ 1.277.000): ? / ?

Preflop: Gianna folda, io dallo small blind rilancio di $ 38.400 e Guest chiama. Q / 9 non è una mano eccezionale, ma al più avremmo giocato in due. In due quella mano acquista un discreto valore. 6 / 4 personalmente li avrei foldati preflop, ma tant'è.

Flop: As / Ts / Kd

Qui la situazione cambia. Progetto di scala a incastro per me, quattro quinti di colore per Guest. Faccio un altro piccolo rilancio ($ 25.600) per capire com'è messo il mio avversario. Guest si limita ancora a chiamare. Non ho idea di cosa possa avere e decido quindi di vedere il turn.

Turn: Js

Carta drammatica. Chiudo la scala all'asso, ma noto comunque tre picche sul tavolo. Altro piccolo rilancio ($ 25.600) da parte mia, cui segue la solita chiamata di Guest.

River: 3h

River inutile. Provo ad aggredire il piatto rilanciando di $ 165.000 e Guest, a questo punto inspiegabilmente, chiama. Se fosse andato all-in probabilmente non avrei chiamato per paura del colore, ma se avesse rilanciato, diciamo, non più di $ 300.000 avrei certamente chiamato. Ad ogni modo Guest si porta via un piatto di tutto rispetto ($ 534.800). Notare che se fossi stato in posizione la mano sarebbe stata giocata in maniera decisamente diversa.

----------

Mano 66 (blinds: Guest93125 $ 25.600, Gianna $ 51.200)

Deeproad ($ 2.915.000): Ac / 9s
Guest93125 ($ 3.703.400): Qh / Kh
Gianna ($ 1.302.600): 2d / 8c

Preflop: A / 9, la mia mano preferita da quella volta che floppai un full di 9 e buttai fuori 4 giocatori in una sola mano. Rilancio di $ 102.400 e gli altri due chiamano. Il motivo del perchè Gianna sia entrata nella mano con quelle carte di merda resta un mistero.

Flop: 9h / Th / 9c

Tris di 9 per me. Guest checka e così anche Gianna. Io decido che è l'occasione buona per recuperare la precedente perdita e spingo rilanciando di $ 100.000. Forse avrei dovuto fare un rilancio più contenuto, non avrei voluto che il mio gioco venisse scoperto troppo presto. Fortunatamente chiamano entrambi. Guest ha i soliti quattro quinti di colore e, come nella mano precedente, non da segni di vita. Col mio tris comunque mi sento abbastanza tranquillo. Cosa stia facendo Gianna lo sa solo Dio.

Turn: 3h

Guest chiude nuovamente il colore. Stavolta però gioco io in posizione e posso godere del vantaggio di lasciare a lui la prima mossa. Rilancia di $ 51.200. E' un giocatore molto passivo, lo è stato per tutta la partita, perciò non c'è da meravigliarsi che il suo rilancio sia stato così contenuto. Tuttavia il fatto stesso che avesse rilanciato non poteva che significare di avere qualcosa e che quel qualcosa non contemplava un mio possibile tris come pericolo, diversamente si sarebbe limitato al call come aveva sempre fatto fino a quel momento. Sospetto il colore, ma sospetto anche che possa trattarsi di un bluff basato sulla precedente mano. Gianna prosegue imperterrita nel suo delirio rilanciando ulteriormente di $ 102.400. Tuttavia non nego che questo suo rilancio mi spiazza non poco e decido quindi di limitarmi al call per capire meglio cosa stia succedendo. Guest rilancia ancora di $ 102.400 e a quel punto l'ipotesi del bluff diventa più improbabile. Se è vero però che Guest ha chiuso il colore, è altrettanto vero che mi resta ancora una speranza: 10 outs per chiudere un full o un poker che, data l'entità contenuta dei rilanci, valgono un'occhiata al river. Io e Gianna chiamiamo.

River: 3s

Esulto come un bambino. Il colore di Guest a questo punto non basta più, ma sono certo che ha tutte le intenzioni di guadagnare più diu quanto non abbia fatto nella precedente mano. Bet di $ 51.200. Gianna, ormai completamente fuori di testa, rilancia di $ 102.400. All-in di Deeproad. A Guest non pare vero di poter ripetere la schiacciata della precedente mano e chiama immediatamente. Gianna pure viene in all-in (!?!?). Guest mostra con orgoglio il suo colore, ma stavolta ad attenderlo c'è uno splendido full. Gianna è fuori dal tavolo ed io raggiungo la quota di $ 7.132.600. Guest resta con gli spiccioli.

----------

Mano 67 (blinds: Guest93125 $ 25.600, Deeproad $ 51.200)

Deeproad ($ 7.132.600): 7s / 7c
Guest93125 ($ 788.400): 4h / Qh

Heads up. All-in per me, Guest chiama (scommetto nel tentativo di chiudere l'ennesimo colore...). Stavolta però tengono i miei due 7.

Board cards: 4d / Kh / 9c / 6s / 9h

Deeproad wins game
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-08-2010 16:39  
Yeah!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 27-08-2010 17:39  
quote:
In data 2010-08-27 16:39, Deeproad scrive:
Yeah!




ottimo direi.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 27-08-2010 18:10  
Inutile dire che l'ho odiato fortissimamente.
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-08-2010 22:13  
ma basta, sfigato (cit.)

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-08-2010 23:13  
chiamala sfiga...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 01-09-2010 13:38  
quando vuoi, Deep.
tu manda un SMS e io mi connetto.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-09-2010 13:42  
quote:
In data 2010-08-27 18:10, samara scrive:
Inutile dire che l'ho odiato fortissimamente.


ahah che merda! ma il piatto di quant'era?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-09-2010 14:57  
Qualche sera fa ho vinto un tavolo eliminandoli tutti uno alla volta, questo prova che il poker senza soldi veri in ballo è completamente inattendibile.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.128529 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: