FilmUP.com > Forum > Spoiler - bastardi senza gloria
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > bastardi senza gloria   
Autore bastardi senza gloria
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 21-10-2009 02:23  
Verso il finale, quando il tenente Rein (Pitt) viene catturato e portato a trattare le sorti della guerra con il colonnello Hans Landa (Walts), insieme a lui vediamo uno dei "bastardi", ovvero il soldato semplice Utivich (J b Novak), che viene chiamato "il piccoletto".
Da dove spunta fuori Utivich?! Lo si vede nel furgone incappucciato insieme a Rein, ma lui dove è stato catturato? Io ricordo di averlo visto solo nelle scene di gruppo, ma non mi ero affatto accorto che era nell'operazione Kino. Ok, gli altri sono tutti morti, ma lui da dove arriva? NEanche nella scena del veterinario (dove Rein concorda la tattica da usare per introdursi del cinema) ho notato la sua presenza. Infatti vi erano solo i 3 che effettivamente vanno a vedere lo spettacolo nazista.

E' una scena molto importante quella della resa dei conti, e la sua presenza mi sembrava alquanto strana, soprattutto perchè priva di ogni spiegazione.
Qualcuno sa dirmi che ci faceva Utivich lì?! E soprattutto da dove spuntava!?

_________________
Lui ha visto la luce !!!!
LUI HA VISTO LA LUCE !!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005588 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: