FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - CHI HA VISTO BLADE 2??????????????????'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > CHI HA VISTO BLADE 2??????????????????'   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CHI HA VISTO BLADE 2??????????????????'
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 17-08-2002 22:51  
Ciao ragazzi, mi vogliono trascinare a vedere BLADE 2... com'è?!? Meglio o peggio del primo? O almeno, è decente nei limiti del possibile???
Grazie!
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 18-08-2002 00:33  
Ti stai prendendo tutte le fregature... prenditi pure questa!
Poi ci racconti!
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-08-2002 11:25  
io voglio vederlo
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 07-09-2002 13:34  
Ieri sono andato a vederlo e devo dire ch eera da un po' che non uscivo dal cinema cosi' carico di adrenalina.
Che dire?
La trama e' essenziale ma non importa granche' perche tutto nel film di Del Toro e' cosi' dannatamente cool.
Wesley Snipes e' un'icona in questo ruolo,gli effetti speciali sono molti ma sono talmente ben fatti che si integrano alla perfezione con le scene girate dal vero.
Ottime le solite musiche techno-tamarre ormai marchio di fabbrica di questo genere di film.
Eppoi ci sono i duelli piu' spettacolare del cinem acontemporaneo(quello finale per quanto breve e' davvero memorabile).
Insomma puro cinema d'intrattenimento ma con le palle.
Secondo me la serie di Blade e' quella piu' divertente tra quelle tratte dai fumetti...anche piu' di Spider-man che per quanto sia un bel film in certi momenti mi ha annoiato.

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2002 14:39  
Io te lo avevo detto che non ti avrebbe deluso (vedi recensione).
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 08-09-2002 00:04  
Vabbè con questo avatar cosa vuoi che ti risponda....capolavoro!Per gli amanti del genere,ovvio...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Messaggi: 121
Da: Formia (LT)
Inviato: 09-02-2005 17:37  
Io sono un amante del cinema tratto dai fumetti e, purtroppo devo dirti che questo film non è proprio il massimo.
Sì, è guardabile ma mi aspettavo molto di più.

_________________
Ivan il Deppiano

  Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-02-2005 18:03  
quote:
In data 2005-02-09 17:37, Starsky scrive:
Io sono un amante del cinema tratto dai fumetti e, purtroppo devo dirti che questo film non è proprio il massimo.
Sì, è guardabile ma mi aspettavo molto di più.




Cmq il topic era di 3 anni fa! Ormai il film l'ha visto
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 09-02-2005 18:13  
Non ci andare è una vera cazzata
fidati
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Messaggi: 377
Da: Spongano (LE)
Inviato: 19-02-2005 18:08  
Io l’ho visto e mi è piaciuto perciò a distacco di qualche mese l’ho rivisto con dei miei amici e gli è piaciuto!

  Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Messaggi: 377
Da: Spongano (LE)
Inviato: 19-02-2005 18:08  
Nonostante tutto ho saputo che quest’anno uscirà Blade 3 che purtroppo è la fine della trilogia!!

  Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 19-02-2005 19:55  
bel film. Molta + azione del primo cmq mi è piaciuto molto
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 20-02-2005 10:14  
A me è piaciuto molto,anche il primo!E poi c'è Wesley Snipes,uno dei miei attori preferiti!!
E il 4 marzo esce Blade Trinity;lo andrò a vedere di sicuro!!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
zidgian

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 21
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-02-2005 20:37  
Il primo è molto più bello.L'altro,come del resto quasi tutti i "secondi",è una grande delusione,ma guardabile

  Visualizza il profilo di zidgian  Invia un messaggio privato a zidgian    Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Messaggi: 224
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-02-2005 14:02  
Io , pultroppo.

  Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126604 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: