FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Segnalazioni TV
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Segnalazioni TV   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 )
Autore Segnalazioni TV
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 12-11-2008 17:34  
si parla poco di Death Note???
Non farti sentire dalle altre... A suo tempo era l'unico anime di cui parlavano
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 12-11-2008 19:20  
=____=
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-11-2008 20:12  
Da quando la TV è diventata il digitale terrestre ho smesso definitivamente di guardarla. In compenso ho trovato AnimeDB che soddisfa tutte le mie esigenze televisive, tra cui Death Note (sottotitolato), che ancora non ho visto ma che è prossimo.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 12-11-2008 21:11  
Io vivo attaccata ai siti di fansubbers, se vedo un anime in italiano muoio schifata all'istante.

...e comunque avendo la Panini acquistato i diritti di Death Note trasmettendolo pure Mtv, Dip hai già un piede nella fossa: arriveranno sicuramente gli squadristi della finanza a ramazzarti di botte per questa tua confessione.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-11-2008 10:49  
In quel caso mi limiterò a fare il tuo nome.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 13-11-2008 11:01  
Se lo dici tre volte compaiono davvero
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-11-2010 12:59  
Nana di Ai Yazawa, su Rai4 la domenica mattina intorno alle 10.30.

Ieri è andata in onda la terza puntata.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-12-2010 18:15  
I Cavalieri dello Zodiaco su Mediaset Extra... Alle 18.30... Fa un certo effetto rivederli a distanza di tempo, è impressionante come io mi ricordi così lucidamente tutto...


Teneramente Licia su La5, alle 20.00 circa... Sarebbe la trasposizione in telefilm di Kiss Me Licia... Ovviamente morivo anche per questo.


Vabbè, ma del resto c'era qualcosa nell'ambito dei cartoni animati che non amavo alla follia da bambina???
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 )
  
0.021806 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: