FilmUP.com > Forum > DVD - Cd (dvd) --- Wow
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Cd (dvd) --- Wow   
Autore Cd (dvd) --- Wow
Granvia


Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 203
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 14-03-2005 19:40  
Inizio con una premessa -forse questo topic verrà chiuso, che mi pare fosse già aperto in passato (seppur remoto). In tal caso, mi postereste il link a tale topic?? Thanks-

Ora, motivo del mio messaggio è per chiedere informazioni in merito all'acquisto di DVD (e CD) su questo sito qua:

http://www10.cd-wow.com.hk/top75.php

Qualcuno lo ha provato?

La questione di mio interesse è il prezzo: confrontandolo con altri siti web l'ho trovato decisamente conveniente!
Ma non è che poi ordinando quanto da me richiesto, mi arriva a casa la confezione (-tra l'altro- in quanti giorni?) alla quale occorre aggiungere altro denaro?

Inserendo i dati richiesti mi arriverà a casa quanto richiesto, o mi faranno il "pacco"?

E -infine (uff..!!)- la carta di credito mica la clonano??
_________________
Cià,Dav.

  Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 15-03-2005 12:07  
Io compro tutti i CD da loro da mesi (e anche alcuni DVD), mai avuto problemi. Il prezzo che paghi è realmente definitivo. Riguardo alla carta di credito, io uso BankPass (il servizio bancario che ti crea ogni volta un numero di carta per un singolo uso, così non si rischia niente), perciò non so dirti. Comunque in 5-6 anni che compro su internet (anche con carta di credito) non ho mai avuto problemi.
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia


Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 203
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 15-03-2005 15:40  
Bene direi!
Che banca ti offre il servizio che mi descrivi?
E le valutazioni del cambio che attuano ($ di Hong Kong contro €) dove le recupero?
Cioè, 102$ di HongKong più o meno equivalgono a 9,78€ [fonte: www.xe.com]..ma come avvengono le conversioni?

ps: ho visto che sei di Ciriè, per cui nemmeno troppo lontano da dove li farei arrivare io (Venaria Reale..)
_________________
Cià,Dav.

  Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Messaggi: 296
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 16-03-2005 13:54  
quote:
In data 2005-03-14 19:40, Granvia scrive:
Ma non è che poi ordinando quanto da me richiesto, mi arriva a casa la confezione (-tra l'altro- in quanti giorni?) alla quale occorre aggiungere altro denaro?



Punto interrogativo! A volte capita (a me è successo una volta con un acquisto dall'America) che si paghino i dazi doganali.

  Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 16-03-2005 14:58  
mah io compro spessisimo su cdwow.com e con linke vancher vari risparmio sempre molto il servizio è buono e abbastanza veloce il link che uso io è questo (tutti gli articoli sono già scontati di una sterlina)

http://www7.cd-wow.com/index.php?affid=14753
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 204
Da: baiso (RE)
Inviato: 16-03-2005 15:03  
Controllato: i prezzi sono + bassi sul link che ho postato io.ciao e buoni aquisti ,i sito è sicurissimo ma se non ti fidi a usare la carta fatti una postepay non costa praticamente niente ed è comodissima.
_________________
Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that?

  Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia


Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 203
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 18-03-2005 16:39  
cd-wow ha due link per due sedi distinte. La prima è in GranBretagna; la seconda ad HongKong.
Ed il fatto dell'apertura di questa seconda sede (HongKong = porto-franco) ha fatto sorgere in me dei dubbi sull'attendibilità del servizio offerto
In particolare: dazi doganali nati all'improvviso dopo l'OK dell'acquisto e il cambio €\$-di-HongKong non certificato
_________________
Cià,Dav.

  Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 18-03-2005 19:49  
le sedi sono molto più di 2. ecco ad esempio il link tedesco:

www.cdwow.net

da hong kong non ho mai comprato ma il sito è affidabile, le spedizioni veloci (massimo 5 gg) e il customer care molto disponibile


_________________
la mia collezione:

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Messaggi: 277
Da: Padova (PD)
Inviato: 20-03-2005 02:22  
naturalmente non hanno un sito italiano, vero?

  Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 20-03-2005 11:27  
no, ma il sito inglese è molto intuitivo
_________________
la mia collezione:

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia


Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 203
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 23-03-2005 18:36  
quote:
In data 2005-03-18 19:49, donnie84 scrive:
le sedi sono molto più di 2. ecco ad esempio il link tedesco:

http://www.cdwow.net

da hong kong non ho mai comprato ma il sito è affidabile, le spedizioni veloci (massimo 5 gg) e il customer care molto disponibile



Come mai così tante sedi?
Ammesso e non concesso la politica aziendale sulla sicurezza nei pagamenti rimanga immutata, qual è il più conveniente?
Quello tedesco, l'asiatico o l'anglosassone?
Il primo ha il vantaggio dei prezzi espressi in €, per cui le "sorpresine" dovrebbero (!) essere pari a 0.., mentre negli altri due eventuali fluttuazioni nei cambi potrebbero portare a "sorpresine".. vero? O no?
_________________
Cià,Dav.

  Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 23-03-2005 20:25  
quote:
In data 2005-03-23 18:36, Granvia scrive:
quote:
In data 2005-03-18 19:49, donnie84 scrive:
le sedi sono molto più di 2. ecco ad esempio il link tedesco:

http://www.cdwow.net

da hong kong non ho mai comprato ma il sito è affidabile, le spedizioni veloci (massimo 5 gg) e il customer care molto disponibile



Come mai così tante sedi?
Ammesso e non concesso la politica aziendale sulla sicurezza nei pagamenti rimanga immutata, qual è il più conveniente?
Quello tedesco, l'asiatico o l'anglosassone?
Il primo ha il vantaggio dei prezzi espressi in €, per cui le "sorpresine" dovrebbero (!) essere pari a 0.., mentre negli altri due eventuali fluttuazioni nei cambi potrebbero portare a "sorpresine".. vero? O no?




la convenienza varia da titolo a titolo. per confrontare i vari prezzi io uso questo motore di ricerca specifico per cdwow
http://www.consol.be/cdwow/
ciò che devi fare è inserire il codice prodotto. per visualizzarlo devi cercare un prodotto, selezionarlo e vedere la sequenza numerica alla fine del nome del sito.
ad esempio per 8 1/2 edizione criterion (http://www1.cd-wow.com/detail_results_2.php?product_code=2904) devi inserire il numero finale (2904) e così con gli altri prodotti.

le sorprese non ci sono mai se utilizzi un altro motore di comparazione valute. metti il prezzo in valuta straniera e vedi quanto andrai realmente a spendere.
_________________
la mia collezione:

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia


Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 203
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 26-03-2005 18:06  
ottimo, davvero ottimo.
Peccato per la lentezza, ma è comprensibile.
Grazie!
_________________
Cià,Dav.

  Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-08-2007 09:05  
non so se ne siano già al corrente gli altri che accattano all'estero via internet, ma cd-wow è fallito in seguito a una causa coi discografici inglesi, ed al momento è in amministrazione controllata.
si può ancora ordinare e si trovano buoni prezzi, ma tocca sperare che abbiano le cose disponibili in magazzino, altrimenti i tempi per l'invio s'allungano a dismisura. tempi lunghi pure per chi si rompe di aspettare e chiede il rimborso.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126751 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: