FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ritorno dal nulla
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ritorno dal nulla   
Autore ritorno dal nulla
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 13-03-2005 23:20  
lo avete mai visto?
a me piace un mondo e leo di caprio in qst film mi piace un sacco è davvero bravissimo.

fatemi sapere
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 134
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-03-2005 00:09  
Qual era già?
quello in cui Di Caprio interpretava il classico "tossico pentito"?..o sto facendo confusione?o_O
_________________
La verità dentro le persone è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla.

once you SurpOp you can't stop

  Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-03-2005 11:24  
Lui era bravo, ma il film ricordo non mi piacque per niente. Avevo letto da poco il libro, il quale aveva una forza comunicativa eccezionale che nel film non si ritrova neanche un pò

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Messaggi: 224
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-03-2005 13:51  
Non avendo letto il libro non posso fare raffronti ...l'interpretazione di Di Caprio mi è sembrata comunque notevole.

  Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Messaggi: 380
Da: / (es)
Inviato: 14-03-2005 16:20  
Lo vidi una sola volta, e diveso tempo fa... ricordo che mi colpì di più l'interpretazione di un Di Caprio a tratti notevole che il film in se... dovrei riguardarlo!!
_________________
"e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt

  Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 25-03-2005 21:33  
Ho sempre apprezzato questo film.
Come attori principali ci sono, Leonardo DiCaprio(Oscar), Bruno Kirby e Mark Walbergh.
grandissimo film che narra la storia di Jim Carrol, grande poeta che prima di sfondare fa un lungo viaggio costellato di droga e alcool.
questo film non è solo un film contro i ragazzi drogati ma anche un simbolo e un significato che fa capire come l'amicizia possa salvare un ragazzo dalla strada del non ritorno.
per me è uno dei migliori film sulla storia di tossicodipendenti, dopo TRAINSPORTING.
se non lo avete mai visto vi consiglio di vederlo al più presto.
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 25-03-2005 21:36  
Beh, hai mai letto il libro "Jim entra nel campo di basket" da cui è stato tratto il film? A dir poco spettacolare... per non dimenticare che c'è anche un seguito che se non erro di intitola "Jim ha cambiato strada"...

" I bambini lanciano le biglie dove i rami spezzano il sole in aggraziati strabi di luce. Io voglio solo essere puro..."

_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007341 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: