FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Rick Moranis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Rick Moranis   
Autore Rick Moranis
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2005 23:04  
io lo ritengo un grande... fa solo la parte dello sfigato... ma la fa benissimo...
a voi piace?
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 11-03-2005 23:08  
Un grande caratterista!
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2005 13:36  
Un fenomeno. Una faccia che fa ridere solo a guardarla, ma è bravissimo anche nelle parti semiserie, ad esempio in "Parenti, amici e tanti guai".
_________________
It seems he's drowned
selling England by the pound

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 15-03-2005 18:53  
Grande attore comico, uno dei migliori degli anni 80-90 insieme a Steve Guttenberg.
i suoi film più divertenti ricordo:
PARENTI AMICI E TANTI GUAI.
GOOSTBUSTERS
TESORO MI SI SONO RISTRETTI I RAGAZZI
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2005 20:02  
li ho visti tutti tranne "parenti amici e tanti guai"
A questa lista aggiungerei "balle spaziali"
e forse "la piccola bottega degli orrori"
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-03-2005 20:41  
o sommo Lord Casco!
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-03-2005 22:27  

_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Messaggi: 277
Da: Padova (PD)
Inviato: 19-03-2005 23:01  
io ricordo solo "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi"

  Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 23-04-2005 22:55  
Vorrei sprecare qualche importante parola in favore di Rick Moranis, o meglio il signor Zalinsky (o come si scrive), audace attore comico degli anni '80 che assieme a personaggi quali Bill Murray, John Candy, Steve Martin, John Belushi,, Dan Aykyord (o come si scrive anche lui, ha fondato un era di sacre risate!
Forse Rick è il meno famoso (probabilmente per il nome impronunciabile) ma comunque molto significativo.

_________________
Noi vogliamo guardare,
il dubbio ci punisce!
E l'orizzonte fugge in un eterna fuga!

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 23-04-2005 22:56  
Scusate ma ho dimenticato di chiudere un paio di parentesi!
È un pò tardi anche per noi artisti!
_________________
Noi vogliamo guardare,
il dubbio ci punisce!
E l'orizzonte fugge in un eterna fuga!

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Maddala


Reg.: 21 Apr 2005
Messaggi: 4
Da: trento (TN)
Inviato: 23-04-2005 23:00  
bravo zenzero! hai ricordato un attore che ha segnato l'infazia di molti di noi! chi non ricorda, tesoro mi si sono ristretti i ragazzi, o la piccola bottega degli orrori?
Ma ricordiamo cris farley!! un'attore sfortuanto ma indimenticabile....come alan rickman l'attore più teatrale del cinema contemporaneo!
pietre miliari!

  Visualizza il profilo di Maddala  Invia un messaggio privato a Maddala    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 23-04-2005 23:06  
Chris Farley di "Mai dire Ninja"?
Bhè mega filmone...

Mi sovviene adesso in mente il grande Richard Harris.

Comunque anche se i personaggi citati sono tutti deceduti, a scanso di equivoci, Rick Moranis non è morto, anzi!
_________________
Noi vogliamo guardare,
il dubbio ci punisce!
E l'orizzonte fugge in un eterna fuga!

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Maddala


Reg.: 21 Apr 2005
Messaggi: 4
Da: trento (TN)
Inviato: 23-04-2005 23:08  
Oh che bella notizia! e io che lo davo disperso dai tempi della prima guerra del golfo!! speriamo che faccia un nuovo film al più presto!
in coppia con al pacino!!

  Visualizza il profilo di Maddala  Invia un messaggio privato a Maddala    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 24-04-2005 08:47  
e come non citare "Balle Spaziali"!!
Lord Casco!!
Un attore che solo guardarlo fa già ridere!!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126223 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: