FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Alberto Castagna -Riposa in Pace-
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Alberto Castagna -Riposa in Pace-   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Alberto Castagna -Riposa in Pace-
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-03-2005 11:05  
Mai visto una sua trasmissione.. però dispiace anche a me... non capisco come ciò
sia possibile.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-03-2005 11:39  
Non ho visto molte sue trasmissioni. Me lo ricordo quand'era giornalista al Tg2. Di lui ricordo quando tornò in tv dopo una serie di interventi chirurgici...Mi ha sempre dato l'idea di essere una persona coraggiosa e ha combattuto fino alla fine. Rest in Peace

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 02-03-2005 alle 11:40 ]

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-03-2005 13:21  
Non mi piacevano le sue trasmissioni ma umanamente parlando mi dispiace tanto.Ricordo che lo incontravo spesso a Sabaudia dove aveva una casa e dove io vado in villeggiatura.Spero che ora sia in un posto migliore...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-03-2005 14:08  
Povero, mi spiace.
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-03-2005 14:31  
io ci son rimasta malissimo.
anche perchè avevo seguito anni fa le sue vicende cardiache ed ero contenta che ce l avessa fatta, anche se dopo molta paura.
e invece pochi anni dopo, è morto, cmq giovanissimo.
che destino triste e beffardo.
spero che riposi in pace ora.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Roberto89

Reg.: 21 Gen 2005
Messaggi: 77
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-03-2005 15:38  
Poche volte l'ho visto in tv e come persona mi piaceva! Mi dispiace per lui!

  Visualizza il profilo di Roberto89  Invia un messaggio privato a Roberto89    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 02-03-2005 15:56  
Nemmeno io seguivo le sue trasmissioni,però ammetto di esserci rimasta,quando ho sentito la notizia.
Mi spiace.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucilla

Reg.: 24 Feb 2005
Messaggi: 46
Da: Bologna (BO)
Inviato: 02-03-2005 15:58  
Non ho mai guardato i suoi programmi, ma oggi salutiamo l'uomo e non i suoi lavori televisivi!

Ciao Alberto Castagna!

_________________
Lucilla

  Visualizza il profilo di Lucilla  Invia un messaggio privato a Lucilla    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 02-03-2005 17:09  
allora è vero...l'ho saputo oggi a scuola ma pensavo si scherzasse...mi dispiace
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2005 17:19  
Ciao Alberto....

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 02-03-2005 18:06  
L'ho sentito oggi alla radio mentre ero a lavoro.Mi dispiace davvero,mi era simpatico.Non seguivo le sue trasmissioni,ma mi era simpatico
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 02-03-2005 22:08  
mi spiace molto per alberto, ma non è che la notizia mi abbia ferito molto.....
in fin dei conti non guardavo stranamore e quindi non lo seguivo come personaggio televisivo, ma ovviamente mi dispiace, aveva solo 60 anni, era giovane sebbene avesse dei problemi.....

addio......

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
elyykapu

Reg.: 29 Gen 2005
Messaggi: 70
Da: misano (RN)
Inviato: 05-03-2005 13:57  
non mi era ami successo di commuovermi quando qualcuno della televisione moriva, beh con castagna è successo; ancora non ci credo, ieri sera guardando la televisione mi aspettavo che girando canale lo vedevo mentre conduceva stranamore!!ma così non è!!!
sembra ancora che sia con noi!!!

  Visualizza il profilo di elyykapu  Invia un messaggio privato a elyykapu    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 05-03-2005 14:16  
mi spiace e anche per il fatto che non sia mai stato utilizzato adeguatamente in tv con trasmissioni di merda come stranamore.
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-03-2005 14:17  
Ora Costanzo farà uno speciale su di lui la settimana prossima su Rete4.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127453 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: