FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Alfie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Alfie   
Autore Alfie
Josephine

Reg.: 14 Lug 2004
Messaggi: 17
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 27-02-2005 15:38  
Sto disperatamente cercando il titolo della canzone che si sente nel trailer di Alfie...se qualcuno mi sapesse aiutare,ringrazio anticipatamente!

  Visualizza il profilo di Josephine  Invia un messaggio privato a Josephine    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-02-2005 19:42  
quote:
In data 2005-02-27 15:38, Josephine scrive:
Sto disperatamente cercando il titolo della canzone che si sente nel trailer di Alfie...se qualcuno mi sapesse aiutare,ringrazio anticipatamente!



Dovrebbe essere la canzone candidata all'Oscar "Old habits die hard" cantata da Mick Jagger e Dave Stewart.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Josephine

Reg.: 14 Lug 2004
Messaggi: 17
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 03-03-2005 15:05  
Non è quella...credo che sia solo scelta per il sottofondo del trailer e non faccia parte della colonna sonora scritta da mik jagger...grazie cmq!se qualcuno la trovasse mi faccia sapere.
grazie in anticipo di nuovo
_________________
Lau®ã

  Visualizza il profilo di Josephine  Invia un messaggio privato a Josephine    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 03-03-2005 17:30  
quote:
In data 2005-02-27 19:42, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-02-27 15:38, Josephine scrive:
Sto disperatamente cercando il titolo della canzone che si sente nel trailer di Alfie...se qualcuno mi sapesse aiutare,ringrazio anticipatamente!



Dovrebbe essere la canzone candidata all'Oscar "Old habits die hard" cantata da Mick Jagger e Dave Stewart.

1bix8



cmq er aquella che cercavo io!

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
caracal


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 34
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 08-03-2005 21:19  
come nooo certo che è quella

  Visualizza il profilo di caracal  Invia un messaggio privato a caracal    Rispondi riportando il messaggio originario
salserigna

Reg.: 01 Giu 2007
Messaggi: 1
Da: GRAGNANO (NA)
Inviato: 01-06-2007 18:26  
DISPERATISSSSIMA CERCO CANZONE DEL FIL ALFIE, quella che accompagna la scena d'amore sul tavolo da biliardo,con alfie e..la fidanzata del suo migliore amico

  Visualizza il profilo di salserigna  Invia un messaggio privato a salserigna  Email salserigna    Rispondi riportando il messaggio originario
sangueblu


Reg.: 30 Mag 2007
Messaggi: 8
Da: milano (MI)
Inviato: 08-06-2007 04:49  
Ciao Salse,

credo che la canzone di cui parli sia "living for the love of you" degli Isley brothers...è un po difficile da trovare...

fammi sapere cmq

  Visualizza il profilo di sangueblu  Invia un messaggio privato a sangueblu    Rispondi riportando il messaggio originario
sangueblu


Reg.: 30 Mag 2007
Messaggi: 8
Da: milano (MI)
Inviato: 08-06-2007 13:11  
p.s.

anche la versione di Al Green è splendida e piu facile da trovare

  Visualizza il profilo di sangueblu  Invia un messaggio privato a sangueblu    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.012939 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: