FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Andy Garcia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Andy Garcia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Andy Garcia
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 01-03-2005 12:21  
Grandissimo attore!

_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-03-2005 13:03  
L'avete visto ieri sera THE UNSAID - Sotto Silenzio?
Garcia mi è piaciuto molto...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 01-03-2005 15:43  
quote:
In data 2005-03-01 13:03, lolly19 scrive:
L'avete visto ieri sera THE UNSAID - Sotto Silenzio?
Garcia mi è piaciuto molto...




io l'avevo già visto, e mi era piaciuto parecchio, sia il film che la sua interpretazione!
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 01-03-2005 17:30  
quote:
In data 2005-03-01 13:03, lolly19 scrive:
L'avete visto ieri sera THE UNSAID - Sotto Silenzio?
Garcia mi è piaciuto molto...




ancghe a me, con la barba è uno spettacolo
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Messaggi: 719
Da: Varallo (VC)
Inviato: 01-03-2005 18:29  
quote:
In data 2005-03-01 13:03, lolly19 scrive:
L'avete visto ieri sera THE UNSAID - Sotto Silenzio?
Garcia mi è piaciuto molto...



si!l'ho trovato bravissimo oltre che (mi ripeto) assolutamente affascinante!
_________________
non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!

  Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-03-2005 18:59  
quote:
In data 2005-03-01 17:30, Davil89 scrive:
quote:
In data 2005-03-01 13:03, lolly19 scrive:
L'avete visto ieri sera THE UNSAID - Sotto Silenzio?
Garcia mi è piaciuto molto...




ancghe a me, con la barba è uno spettacolo




Aveva la barba?
Dio santo devo essere proprio cieca!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-03-2005 19:37  
Ma, ad un certo punto se l'è tolta, per consiglio della figlia Si vede che il primo tempo sei stata un po' distratta, sembrava Carlo Marx col barbone!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-03-2005 20:41  
quote:
In data 2005-03-01 19:37, ginestra scrive:
Ma, ad un certo punto se l'è tolta, per consiglio della figlia Si vede che il primo tempo sei stata un po' distratta, sembrava Carlo Marx col barbone!




Giusto!
L'ho visto un anno fà e ieri da metà in poi... non ricordavo questo dettaglio.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 01-03-2005 23:18  
Io non l'avevo nemmeno notato con la barba!! Sinceramente mi piace più senza!
Lolly mi piace molto il tuo nuovo avatar.. Angelina sorridente è ancora più bella!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
esteban82

Reg.: 28 Feb 2005
Messaggi: 17
Da: xx (VR)
Inviato: 02-03-2005 14:25  
io l ho visto per la prima volta in the unsaid e devo dire che come attore è bravo(ovviamente mi baso solo su questo film)...di piu non posso dire!

  Visualizza il profilo di esteban82  Invia un messaggio privato a esteban82    Rispondi riportando il messaggio originario
Lucilla

Reg.: 24 Feb 2005
Messaggi: 46
Da: Bologna (BO)
Inviato: 02-03-2005 14:38  
Posso dirlo?? A me non piace affatto, e nemmeno a mia mamma!
L'unico film in cui non mi è dispiaciuto è quello con Meg Ryan, dove lui è un pilota di linea e lei un'alcolizzata, non ricordo il titolo...anzi...devo ammettere che se non fosse stato per Garcia quel film non mi sarebbe nemmeno piaciuto, lì è stato grande e mi ha fatto amare il suo personaggio!
C'è sempre l'eccezione che conferma la regola
_________________
Lucilla

  Visualizza il profilo di Lucilla  Invia un messaggio privato a Lucilla    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2008 13:48  
Un buon attore, film preferiti:gli Intoccabili,Black rain e Oceans 11; molto bravo nel Padrino III, discreto in Oceans 13.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126266 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: