FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - il 5 elemento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > il 5 elemento   
Autore il 5 elemento
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 23-02-2005 23:19  
avete mai visto qst film?
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
dioxina

Reg.: 23 Feb 2005
Messaggi: 42
Da: genova (GE)
Inviato: 23-02-2005 23:41  
sì io l'ho visto... ma taaanto tempo fa al cinema... ed ero piccola! mi era piaciuto, pero' adesso non me lo ricordo più molto...
_________________

condannati a morte nel vostro quieto vivere

  Visualizza il profilo di dioxina  Invia un messaggio privato a dioxina  Vai al sito web di dioxina     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-02-2005 23:47  
Sì, quando vado al bagno lo vedo ogni volta!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-02-2005 18:47  
quote:
In data 2005-02-23 23:47, DottorDio scrive:
Sì, quando vado al bagno lo vedo ogni volta!




cmq....è chiaro che alla maggior parte della gente faccia ...andare al bagno... ma a me , ai tempi in cui è uscito, era piaciuto...ed ora ,per quel che mi ricordo, sono convinto che qualcosa di buono in questo film ci sia davvero ( oltre alla rossa) ...L'idea generale non era nemmeno malaccio secondo me e l'atmosfera era ben fatta...a volte un pò grottesco che non dispiace mai...
Bhe dovrei rivederlo per avere le idee più chiare ma in sostanza non lo demolirei .
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Messaggi: 277
Da: Padova (PD)
Inviato: 06-04-2005 23:33  
anche a me era piaciuto abbastanza (ma non ne ricordo il motivo)

  Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 07-04-2005 00:06  
Come dice 8ghtBall ai tempi era un buon film
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 07-04-2005 13:55  
l'ho visto molto tempo fa e non me lo ricordo più
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-04-2005 14:57  
Veramente molto bello, Luc Besson ha dato ancora il meglio di se.

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-04-2005 23:10  
A me all'epoca fece impazzire va bhe che ero uno scugnizzo :S. Mi esaltava la scena in cui la princessa aliena cantava all'inizio tutta classica e poi partiva ritmata mentre Leloo dall'altra parte mazzuolava i nemici !!!
_________________

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
ottimista

Reg.: 08 Apr 2005
Messaggi: 11
Da: trinidad (es)
Inviato: 08-04-2005 08:39  
m'è piaciuto un sacco

  Visualizza il profilo di ottimista  Invia un messaggio privato a ottimista    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 09-04-2005 16:38  
Non un granchè.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-04-2005 00:37  
Uscito dal cinema commentai con entusiasmo il film,che dire c'era tutto quello che un appassionato di sci-fi desiderava e in più ci si divertiva anche.
In seguito ho ridimensionato la mia opinione sul film di Besson, che rimane comunque un ottimo esempio di cinema d'azione con alcune scene veramente divertenti.
Non sarà un capolavoro,non pretende manco di esserlo ma ce ne fossero di film così in una stagione.

_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 10-04-2005 20:38  
quoto.film che non pretende di essere un capolavoro,ma riesce a far trascorre re quell'ora e mezza senza patemi.Bruce Willis bravo come sempre,e Milla Jovovic bona come sempre.Film carino,da rivedere.
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125681 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: