FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IL MARITO DELLA PARRUCCHIERA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IL MARITO DELLA PARRUCCHIERA   
Autore IL MARITO DELLA PARRUCCHIERA
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Messaggi: 376
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 19-02-2005 22:08  
Dopo aver molto apprezzato Confidenze troppo intime, mi sembrava doveroso vedere qualche altro lavoro di Patrice Leconte e ho copminciato con Il marito della parrucchiera.
A mio modo di vedere una felice scelta: un film particolare con una storia un po' surreale, a tratti leggero ma anche profondo si riconosce la mano del regista e la sua ironia. Bravissino Rochefort molto divertente nelle sue danze su musica orientale. Mi è piaciuta molto anche la Galiena.

  Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 19-02-2005 22:23  
Un film molto carino la Galiena all'apice della sua bellezza,un fotografia ottima,ambientazione e sceneggiatura partcolarmente felici.
Piacevole.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003557 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: