FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Queen Of The Damned
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Queen Of The Damned   
Autore The Queen Of The Damned
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-02-2005 17:49  
Ho visto da poco qst film a mio avviso davvero stupendo.... e ho notato che non è inserito nell'archivio quindi mi sembrava doveroso dedicargli un topic...
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-02-2005 13:00  
...... eloquenti
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-02-2005 13:04  
Io non l'ho visto ma se ci tinei tanto ad aprirne una discussione magari parlane un po' più approfonditamente. Cosa ti è piaciuto del film?
Fai un riassuntinio della trama (senza spoiler).
Scrivi qualcosa insomma, non avere paura, nessuno ti giudica.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 17-02-2005 13:10  
ma bella la colonna sonora...ma il film è abbastanza grottesco...non per cattiveria ma è il classico film col fighetto la fighetta la colonna sonora cazzuta e una storia tra il grotteco e il ridicolo diciamo che è adatto x una serata adolescenziale tra amici x cazzeggiare e ridere...x il genere gli do' un 5 e mezzo.
_________________
darkner

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
gilthas

Reg.: 22 Gen 2005
Messaggi: 26
Da: Rm (RM)
Inviato: 17-02-2005 13:25  
Questo è il film di quella ragazza (protagonista cantante) morta credo...a parte questo dettaglio....volevo vederlo...però dalla critica sopra sembra la solita mezza cassata ....

  Visualizza il profilo di gilthas  Invia un messaggio privato a gilthas     Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-02-2005 16:39  
ho sentito vari pareri abbastanza duri su qst film ma io l'ho trovato davvero bello, la trama parla di un vampiro risvegliato dopo secoli dalla musica rock, affascinato da essa crea un gruppo e vola in vetta alle classifiche uscendo "alla luce del sole" (metaforicamente parlando xkè cmq è pur sempre 1 vampiro) e sfidando gli altri vampiri a fare altrettanto, la sua musica risveglia akasha, la vampira, regina di tutti i dannati, ke lo vuole cm consorte x comandare il mondo (solita megalomane tsk..) fatto sta ke una ragazza discendente di vampiri "buoni" ma mortale entra nella vita di Lestat e... (eh curiosi eh?)cmq la storia è tratta da 1 libro di anne rice e si propone cm sequel di intervista col vampiro...
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-02-2005 09:15  
Senza ombra di dubbio una chiavica di film.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 25-02-2005 15:43  
cito criptatamente Fantozzi che prende la parola per commentare un "certo" film...

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008321 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: