FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Mi presenti i tuoi??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Mi presenti i tuoi??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Mi presenti i tuoi??
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-02-2005 16:33  
be, non è stato male questo film...
ben stiller mi sta propio simpatico e be niro ci sta propio bene a fare l'agente c.i.a. in pensione!!! solo che "ti presento i miei" era + bello vero???
voi che ne pensate???

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2005 16:51  
Ciao!

Io lo trovo molto carino e simpatico...mi fa morire al ridere...

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 14-02-2005 18:13  
Premetto: NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO....ma boicottate questi film...che dico film...cazzateeee!!!
Poi ognuno può pensarla come vuole...magari sono io che non ci capisco un cavolo di commedie...ma è tutta roba vista e rivista...e poi Ben Stiller....ok che far ridere è piuù difficle per un attore che far piangere ma se sei tanto bravo cambia genere...e che palle!!!
Via agli insulti sulla mia opinione..accomodatevi!!!
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 14-02-2005 18:21  
ieri alcuni miei amici sono andati a vederlo ma io sono rimasta a casa perchè c'era reggina-milan e anche perchè il film mi sembrava un pò una cavolata...di solito non giudico mai a priori e sicuramente MI PRESENTI I TUOI è una commedia divertente senza troppe pretese e io nn sono un'intellettualoide che predilige esclusivamente i film impegnati ma nn mi andava di spendere 6euro così...cmq anche i miei amici hanno detto che fa morire dal ridere,magari lo vedrò quando lo trasmetteranno su sky...

_________________
"Meglio essere infedeli piuttosto che essere fedeli senza voglia di esserlo"
Brigitte Bardot

[ Questo messaggio è stato modificato da: marty7 il 14-02-2005 alle 18:23 ]

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-02-2005 21:25  
Commedia pressoche identica al primo capitolo , umorismo incentrato sulle scene di sesso oltre che , visto più ampiamente, sullo scontro delle due eterne fazioni in contrasto: CONSERVATORI e LIBERAL .Ancora non ho visto i film e probabilmente per farlo lo attenderò in dvd. Dove sono finiti i bei tempi nei quali De Niro e Hoffman recitavano con la R maiuscola ?
la commedia potrà anche far ridere ma vederci due attori come loro che in passato hanno donato delle perle al cinema...bha
Ultimamente De Niro non mi piace molto nelle sue scelte cinematografiche , lo ricordavo Grande...forse un giorno tornerà tale...
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
nicoburton

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 76
Da: prato (PO)
Inviato: 14-02-2005 22:21  
volevo andare a vederlo...anche perchè ho amato moltissimo ti presento i miei...ma poi ho sentito gente che ci è andata..a vederlo...e mi hanno detto che è una mattonata...ma...poddarsi che non resisterò alla tentazione e che sborserò 7.50 al cinema...
ma.. a me ben stiller piace anche come attore..e poi..bo...deniro e dustin.....

  Visualizza il profilo di nicoburton  Invia un messaggio privato a nicoburton    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2005 23:53  
Divertente, anche se la virata sulle battute a sfondo sessuale ne fa più un clone dei vari college.movie alla American Pie, che un film comico grazioso e divertente come nel rpimo episodio. Eccezionali comunque quei due Attori lì, la scena del placcaggio è memorabile....
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 15-02-2005 16:53  
il primo era migliore, questo è un tentativo degno di ripercorrerne la strada. su tutti vince hoffman, la fine del mondo.
sarebbe interessante scoprire come hanno fatto a far fare tutti quei tiri al bambino; c'era seria convinzione nel suo no alla domanda "ti piaccio?" fatta da stiller

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-02-2005 18:56  
quote:
In data 2005-02-14 18:13, Beatrix scrive:
Premetto: NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO....ma boicottate questi film...che dico film...cazzateeee!!!
Poi ognuno può pensarla come vuole...magari sono io che non ci capisco un cavolo di commedie...ma è tutta roba vista e rivista...e poi Ben Stiller....ok che far ridere è piuù difficle per un attore che far piangere ma se sei tanto bravo cambia genere...e che palle!!!
Via agli insulti sulla mia opinione..accomodatevi!!!





mi scusi cara signora "vedo solo film intellettuali, quelli senza senso non voglio vederli"..


guarda che lo so anche io che è una commedia vista e rivista, era solo x cambiare genere e x sapere cosa ne pensavano gli altri... tutto qua.
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 15-02-2005 19:47  
ke grinta qst follettina.. prima m rikiama all'ordine xkè ho aperto un topic doppio.. e poi polemizza cn un altro utente del forum!!!
mitica..
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 15-02-2005 19:53  
Un gran bel film di minchia
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
marteXY

Reg.: 15 Giu 2003
Messaggi: 63
Da: monteroni (LE)
Inviato: 15-02-2005 21:30  
ho passato una serata allegra e divertente alla facci a vostra e a tutti gli insulti del cacchio che state lanciando senza nemmeno averlo visionato!(non mi rivolgo a tutti)
_________________
Io non so perché [il Nexus-6] mi salvò la vita. Forse in quegli ultimi momenti amava la vita più di quanto l'avesse mai amata. Non solo la sua vita, la vita di chiunque, la mia vita. (Rick Deckard in "Blade Runner")

  Visualizza il profilo di marteXY  Invia un messaggio privato a marteXY  Email marteXY     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 15-02-2005 21:42  
quote:
In data 2005-02-15 18:56, follettina scrive:
quote:
In data 2005-02-14 18:13, Beatrix scrive:
Premetto: NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO....ma boicottate questi film...che dico film...cazzateeee!!!
Poi ognuno può pensarla come vuole...magari sono io che non ci capisco un cavolo di commedie...ma è tutta roba vista e rivista...e poi Ben Stiller....ok che far ridere è piuù difficle per un attore che far piangere ma se sei tanto bravo cambia genere...e che palle!!!
Via agli insulti sulla mia opinione..accomodatevi!!!





mi scusi cara signora "vedo solo film intellettuali, quelli senza senso non voglio vederli"..


guarda che lo so anche io che è una commedia vista e rivista, era solo x cambiare genere e x sapere cosa ne pensavano gli altri... tutto qua.





Intanto gran calma per favore, perchè questo atteggiamento acidino mi sembra fuori luogo, oltre al fatto che da una come te, che mi sembrava ok, proprio non me lo aspettavo.
Detto questo spiegazione della mia umile opinione:
sono la prima che non guarda solo film intellettuali perchè sono convinta che il cinema sia sì una forma d'arte, sì un mezzo di comunicazione ma allo stesso tempo un divertente passatempo e una occasione per distrarsi senza troppi problemi.
Percui ben vengano le commedie leggere e senza troppe pretese.Insomma, sono per le commedie, ben fatte.
E con questo non voglio dire che bisogna vedere solo comici intellettuali come Paolini.
Ma ci tengo anche a dire che le commedie comunque devono essere commedie e non un polpettone di cazzate senza alcun senso.
Insomma una cosa è distrarsi guardando un telefilm stile Will and Grace (senza troppe pretese, senza contesti politici, per niente intellettuale ma comunque ben studiato e originale) un altro e' fott...fregarsi il cervello con la de filippi.
Mi pare che il film in questione sia paragonabile a Uomini e donne per quanto riguarda comicità e contenuti.
Ovvio, sempre senza offesa...ognuno la pensa come vuole. Questo è il bello del mondo.
Se poi ti vuoi offendere per forza accomodati pure!Anche se un pò mi secca,non ci sono grossi problemi.
Ogni volta che esprimo le mie idee sò di espormi al rischi della critica....il bello della diretta!

_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

[ Questo messaggio è stato modificato da: Beatrix il 15-02-2005 alle 21:50 ]

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 15-02-2005 21:47  
Insomma tutto sto discorso per spiegare al 100 per 100 la mia opinione....e dai!!!
Alla fine se litighiamo su ste cose poi non possiamo lamentarci che esiste gente che fa la guerra....
Credo di aver capito che alla fine volevi solo aprire con questo post uno spunto di dialogo...la prossima volta sarò meno focosa nei giudizi...
Fidati...è raro che io sia così di buon umore e sotterri l'ascia di guerra!
Bon..detto tutto!
Spero in una reazione positiva...anche perchè ognuno può avere i suoi casini e sentire gente che gli spara fango addosso può non essere piacevole.
Quindi...dai...pietra sopra?
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-02-2005 21:54  
quote:
In data 2005-02-15 21:47, Beatrix scrive:
Insomma tutto sto discorso per spiegare al 100 per 100 la mia opinione....e dai!!!
Alla fine se litighiamo su ste cose poi non possiamo lamentarci che esiste gente che fa la guerra....
Credo di aver capito che alla fine volevi solo aprire con questo post uno spunto di dialogo...la prossima volta sarò meno focosa nei giudizi...
Fidati...è raro che io sia così di buon umore e sotterri l'ascia di guerra!
Bon..detto tutto!
Spero in una reazione positiva...anche perchè ognuno può avere i suoi casini e sentire gente che gli spara fango addosso può non essere piacevole.
Quindi...dai...pietra sopra?





non stiamo litigando!!
il tono acido è vero, c'era, ma solo x un motivo...
appena scrivo qualcosa qualcuno ha da commentar male, stavolta ci sei capitata tu, ma in fondo non volevo prendermela!
cioè, non è che sto film l'ho girato io!!!!
che mi frega a me se piace o no!!!
dai tranquilla!!
facciamo pace???

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126350 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: