FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - A proposito di film maledetti: I diavoli di Ken Russell
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > A proposito di film maledetti: I diavoli di Ken Russell   
Autore A proposito di film maledetti: I diavoli di Ken Russell
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Messaggi: 192
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 13-02-2005 17:45  
Di questo film non se ne parla mai, eppure sembra essere uno dei film maledetti che in Italia, all'epoca della sua uscita venne sequestrato per i contenuti blasfemi e se non erro mai uscito in sala.

E' uscito questo mese una versione ntsc apparentemente uncut http://www.lfvw.com/devils.html .
Qualcuno è riuscito a vederlo questo film? Se si com'è merita oppure no di essere visto?


  Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546


Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 464
Da: roma (RM)
Inviato: 13-02-2005 17:51  
No mai visto pero' ne ho sentito parlare e' quello dove ci sono dei riti con delle orge?

  Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 13-02-2005 18:58  
Anch'io non sono mai riuscito a vederlo; pare che Oliver Reed in quel film sia superlativo!

Non ti nascondo che sarei davvero curioso di recuperarlo per capire perchè ha avuto, negli anni della sua "uscita" lo stesso destino di film maledetti quali "Salò" o "Ultimo tango a Parigi"...
Chissà se la warner bros farà davvero uscire la versione director's cut?...





_________________
per scambi in dvd: http://www.listadvd.tk

  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005460 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: