FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Team America: World Police
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Team America: World Police   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Team America: World Police
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-02-2005 17:09  
In un modo molto avventuroso sono riuscito a vedere (ovviamente in inglese) il nuovo film di Trey Parker & Matt Stone, "Team America: World Police". Si tratta, per chi non lo sapesse, degli ideatori di South Park, ma stavolta utilizzano delle marionette (come i Thunderbirds, per intenderci): la delirante storia è quella di un attore che viene contattato, dopo una rappresentazione di un musical sull'Aids (!), dal capo di un team segreto di agenti che vogliono debellare il terrorismo. Dapprima riluttante, alla fine il soggetto in questione sposerà la causa del Team America, pronto a combattere i nordcoreani che hanno un aiuto insperato dalle star liberal di Hollywood, tra le quali: Alec Baldwin (considerato dal protagonista "il miglior attore vivente"...), Tim Robbins e Susan Sarandon, Samuel L. Jackson, Sean Penn, un Michael Moore versione terrorista kamikaze e il migliore di tutti, Matt Damon alla stregua di un ritardato che pronuncia solo il suo nome con suoni gutturali (avete presente Timmy di South Park? Ecco). Il film è divertentissimo, certo non per tutti i gusti, ma chi apprezza il genere ne sarà conquistato. Da noi dovrebbe uscire il 13 maggio.

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-02-2005 17:58  
avevo visto uno speciale su sky non molto tempo fa e avevo detto : LO VADO A VEDERE! ....e ne sono ancora convinto ... lo andrò a vedere! quei poliziotti inetti che non li vuole nessuno saranno divertenti.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-02-2005 18:16  
quote:
In data 2005-02-11 17:58, 8ghtBall scrive:
avevo visto uno speciale su sky non molto tempo fa e avevo detto : LO VADO A VEDERE! ....e ne sono ancora convinto ... lo andrò a vedere! quei poliziotti inetti che non li vuole nessuno saranno divertenti.




Ma dici che uscirà in Italy? Speriamo! Ne ho sentito parlare molto e deve essere molto interessante il mix di tematiche alla Moore condite in salsa film d'azione hollywoodiano!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-02-2005 18:53  
spero proprio di si , che lo facciano uscire . Anzi credo proprio che lo faranno.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 11-02-2005 20:15  
Speriamo che esca, in USA è uscito da mesi e mesi e per chi adora la satira l'attesa è un calvario e credo lo sarà ancora per molto tempo...

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 11-02-2005 20:28  
non è che la cosa delle marionette mi esalti, ma da quel poco che ho letto la trama è geniale
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-02-2005 13:46  
Anche se su filmup.com è indicato il 1 Aprile (uno scherzo???), sul sito della UIP la data è proprio 13 Maggio. Aspettiamo fiduciosi, se no c'è sempre eMule...

http://www.uip.it/

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-02-2005 15:05  
quote:
In data 2005-02-12 13:46, Ddarko scrive:
Anche se su filmup.com è indicato il 1 Aprile (uno scherzo???), sul sito della UIP la data è proprio 13 Maggio. Aspettiamo fiduciosi, se no c'è sempre eMule...

http://www.uip.it/



Sì ma vederlo in inglese (almeno per me) è come se lo vedessi in arabo! lo so, sono un'asinaccia!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-02-2005 15:48  
ahiahiahi.... se non sai le lingue, sàlle! A parte le fesserie, ovviamente uscirà doppiato!

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-02-2005 16:44  
quote:
In data 2005-02-12 15:48, Ddarko scrive:
ahiahiahi.... se non sai le lingue, sàlle! A parte le fesserie, ovviamente uscirà doppiato!



Illuso!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 467
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-02-2005 16:47  
quote:
In data 2005-02-12 16:44, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-02-12 15:48, Ddarko scrive:
ahiahiahi.... se non sai le lingue, sàlle! A parte le fesserie, ovviamente uscirà doppiato!



Illuso!

1bix8




tu credi? Se così fosse, sarebbe da denuncia... almeno i sottotitoli, che cavolo...

  Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 16-02-2005 22:26  
strepitoso....gag da sganasciarsi dalle risate.
Ironia diretta e senza mezze misure.
Da vedere assolutamente.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 20-05-2005 19:59  
il film è in programmazione nelle sale dal 13 maggio. dopo una settimana risulta desaparecido. a roma non è in programmazione! la scorsa settimana c'era una spettacolo solo al warner. qualcuno ha una spiegazione per questa distribuzione così pietosa? metà maggio non mi sembra un periodo così ricco (i film di cannes non sono neanche tutti usciti ancora). oltretutto non mi sembra neanche un film così di nicchia da essere programmato solo nei cineforum...
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 29-05-2005 00:03  
Le tematiche che trattano non sono "distribuibili" mi sa.
Ho visto un'intervista gli autori di South Park e di Team America e dicevano "se qualcuno deve andare per rompere le palle poi perchè c'è una finissima polemica in chiave ironica, allora non vada a vederlo... ma non rompa a noi! Noi vi avvertiamo".....

E io che lo volevo vedere...... Maledetta distribuzione!!!
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 29-05-2005 00:36  
(ovviamente in inglese)...[/quote]
io cel'ho in italiano.!:lol però non ancora lo vedo!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127060 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: