FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - vuoi una scheda wind con 5€?? guarda...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > vuoi una scheda wind con 5€?? guarda...   
Autore vuoi una scheda wind con 5€?? guarda...
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-02-2005 21:34  
allora
su
www.155.it se passi a wind on line ti spadiscono a casa una scheda wind con 5€ di traffico gratuitamente. il bello è che non devi x forza passare a wind dopo!

io l'ho gia fatto con la mia scheda e con quella di mio padre...

praticamente, riempi il modulo, metti tutti i tuoi dati e basta! poi al momento che a casa ti arriverà la scheda non devi x forza cambiare numero!!
io, quando mi serviva la mettevo, mi sono spesa i 5€ che c'erano dentro e ne ho richieta un altra!!


fatelo anche voi, tanto che vi costa!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 03-02-2005 21:41  
inquietante...
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-02-2005 21:44  
xkè è inquietante??
i gestori telefoni non fanno altro ke fare offerte, ma in un modo o nell'altro ci fregano sempre, così (parolo x me) io che ricarico il tel una volta al giorno vedere sta cosa mi è sembrata una cosa positiva... se vuoi tu non farlo...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 03-02-2005 21:48  
quote:
In data 2005-02-03 21:34, follettina scrive:

io, quando mi serviva la mettevo, mi sono spesa i 5€ che c'erano dentro e ne ho richieta un altra!!




Mai fai la collezione di schede Wind?
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-02-2005 22:30  
se vuoi propio sfottere sfotti xkè non me ne frega niente.

se propio lo vuoi sapere ne ho 4 e le uso tutte xkè su tutte e 4 ho noi wind che mi offre 5 ore di chiamate gratis verso tutti i numeri wind e visto che i miei amici sono tutti fuori x studi ci chiamiamo gratis xkè tutti lora hanno wind....


ecco qua ora vuoi ancora spiegazioni????

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 03-02-2005 22:34  
ma io non volevo sfottere...
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-02-2005 22:36  
cavolo, lo so, sono solo 5 euro e non sono propio niente, ma invece di dire grazie ci proverò, oppure dimmi che lo sapevi gia, o qualcos'altro, ma non fare domande come x essere strafottente.
io l'ho messo qua in modo che tutti potessero saperlo, poi fate come vi pare
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.017169 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: