FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - bad boy bubby
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > bad boy bubby   
Autore bad boy bubby
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 02-02-2005 11:50  
qualcuno di voi ha visto il suddetto film? è di lars von trier ed è uno dei miei film preferiti penso uno dei film piu' claustrofobici che avessi mai visto negli ultimi due anni.Il discorso su dio è semplicemente poesia per le mie orecchie e verita' indiscussa.Moltissime le metafore e le scene diciamo shokkanti ma devo dire che infondo il film è tutto tranne che di paura è la dolcezza messa in pellicola.
_________________
darkner

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-02-2005 14:20  
Ma sei sicuro/a che si tratti di un film di Von Trier?Io non l'ho visto,sia chiaro,ma facendo una breve ricerca su google risulta che il regista sia tale Rolf De Heer.Tra l'altro una produzione del '93...può essere?
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 02-02-2005 15:00  
hai ragione sono un cretino avevo confuso..si è di de heer..be se lo trovi guardalo e dimmi se ti è piaciuto.
_________________
darkner

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 02-02-2005 16:28  
Vinse anche un premio internzionale il film del 1993 di De Heer, regista che amo molto. Non sono ancora riuscito a vedere questa pellicola praticamente irreperibile, se qualcuno possiede questo film mi contatti senza remore.
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 02-02-2005 21:21  
io a roma l'ho trovato solo da fantasy video era l'ultima copia in vhs è un film che va assolutamente visto cercatelo..cercatelo e vedetelo xchè nn è un caso che è irreperibile è un film scandalo un film che annulla l'esistenza umana che rivoluziona tutto...se riuscirete a capire il messaggio insito nel film capirete anche cosa voglio dire con queste parole.."noi solo siamo artefici del nostro destino"...guardiamoci attorno e ammiriamo cosa noi abbiamo creato le musiche sublimi l'arte la poesia il linguaggio la vita stessa è tutto creato da noi..è contro il bigottismo contro le privazioni e le limitazioni della vita contro i pregiudizi ecc ecc insomma vedetelo.
_________________
darkner

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005336 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: