FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Michael Keaton
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Michael Keaton   
Autore Michael Keaton
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Messaggi: 121
Da: Formia (LT)
Inviato: 31-01-2005 20:04  
Non so se c'è già un topic aperto su questo attore...vabbè comunque chi se ne frega. Volevo sapere che ne pensate di Michael Keaton. Io personalmente lo trovo un bravissimo attore che,secondo me,ha dato il suo meglio nei due Batman.

_________________
Ivan il Deppiano

  Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-01-2005 21:42  
Ciao!
Anche io lo reputo un bravissimo attore, anche se è un pò sparito dalle scene.
Memorabile la sua sublime interpretazione del malato terminale in "My-life-questa mia vita" accanto alla bravissima Nicole Kidman.
Belle anche le sue due interpretazioni di Batman(nettamente superiori a quelle di Val Kilmer e George Clooney).
Esilarante interpretazione in Betoljuice-spiritello porcello.
Da ricordare anche la sua piccola parte in Out of Sight.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 08-04-2008 09:01  
Discreto attore, assieme a Bale è stato il batman migliore;Jack frost e Out of sight sono i film che preferisco; niente male in Molto rumore per nulla;divertente in Mi sdoppio in quattro .
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004008 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: