FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Soundtrack ALEXANDER THE GREAT
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Soundtrack ALEXANDER THE GREAT   
Autore Soundtrack ALEXANDER THE GREAT
Lulajolie

Reg.: 24 Gen 2005
Messaggi: 17
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-01-2005 19:38  
Vangelis ha fatto un'ottimo lavoro x la musica del film di Stone, davvero emozionmante e intensa...credo che ha fatto una buona parte x la riuscita del film!!!!
che ne pensate?...se non l'avete ascoltata, consiglio di vedere il film e poi di ascoltate la colonna sonora!!!

_________________
I am a member of UNHCR
"Essere qualcuno fa comunque di te un nessuno"

  Visualizza il profilo di Lulajolie  Invia un messaggio privato a Lulajolie    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-01-2005 20:38  
Te lo saprò dire quando riuscirò a vedere il film

Ok strano ma vero, non lho ancora visto
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
caracal


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 34
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 01-02-2005 04:46  
Ciao ragazzi,alexander è un bellissimo film e a mio giudizio sono fantastiche anche le musiche,specialmente quelle finali.....
_________________
Padre mio vigila sulla mia famiglia con rapida spada!!!

  Visualizza il profilo di caracal  Invia un messaggio privato a caracal    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-02-2005 14:22  
Posso confermare dopo aver visto il film!!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004282 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: