FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jared Leto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jared Leto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Jared Leto
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-01-2005 16:51  
sono rimasta folgorata dalla dolce bellezza di questo attore,sebbene il film in cui l'ho notato facesse abbastanza schifo (Urban Legend).
ha due occhi azzurri spettacolari ( ) ed è pure bravetto nel suo che,l'ho visto in Fight Club ed anche nella parte di Efestione in Alexander.

mi manca però la sua intepretazione in Requiem for a dream,devo assolutamente colmare questa mia ennesima lacuna cinematografica

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-01-2005 16:52  
quote:
In data 2005-01-25 16:51, Chenoa scrive:
mi manca però la sua intepretazione in Requiem for a dream


grandiosa
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 25-01-2005 18:29  
come attore non posso giudicarlo, in quanto ho visto solo piccole particine (in ragazze interrotte e panic room)...ma come dici tu è di sicuro un ... bellissimo ragazzo
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Lulajolie

Reg.: 24 Gen 2005
Messaggi: 17
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-01-2005 19:22  
ha degli occhi, che uccidono bello davvero bello sopratutto in Alexander, è sexy nella versione guerriero!!!
_________________
I am a member of UNHCR
"Essere qualcuno fa comunque di te un nessuno"

  Visualizza il profilo di Lulajolie  Invia un messaggio privato a Lulajolie    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart


Reg.: 26 Ott 2003
Messaggi: 234
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 26-01-2005 15:08  
Non ci sono dubbi, è davvero bellissimo Come ha fatto quella crozza di Cameron Diaz a lasciarlo, non si sa.!!!

  Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 26-01-2005 16:57  
Cozza!

Va bhè che ha i brufoli, ma da qui a definirla cozza....
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-01-2005 17:48  
Leto eh!?...mi ricorda qualcosa...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
AcidBurn

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 7
Da: ancona (AN)
Inviato: 26-01-2005 22:30  
qnd l'ho visto in ragazze interrotte m sn innamorata....poi in alexander
_________________
vivi ogni giorno cm se fosse l'ultimo xchè uno d qst lo sarà....

molti t diranno che è il modo sbagliato...ma è semplicemente il tuo modo!angelina jolie

  Visualizza il profilo di AcidBurn  Invia un messaggio privato a AcidBurn    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-01-2005 20:09  
quote:
In data 2005-01-26 15:08, luimart scrive:
Non ci sono dubbi, è davvero bellissimo Come ha fatto quella crozza di Cameron Diaz a lasciarlo, non si sa.!!!



mio dio, cosa leggo
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 29-01-2005 15:03  
carino,particolare...ho appena scoperto su vanity fair che sta con scarlett johanssen!
_________________
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce."

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-01-2005 15:11  
L'ho visto, sapendo che era lui, solo in Requeim for a dream, e sono rimasta senza parole per la grandiosissima interpretazione.
Dico "sapendo che era lui" perchè ho visto anche Panic room ma non riesco a ricordarmi la parte che faceva, o era sistemato parecchio diversamente da requeim o son io che ci ho fatto poco caso. Ad ogni modo in Requeim for a dream è ottimo.
Che sia un bel ragazzo non si discute..
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 29-01-2005 15:22  
quote:
In data 2005-01-29 15:11, cosTruman scrive:
L'ho visto, sapendo che era lui, solo in Requeim for a dream, e sono rimasta senza parole per la grandiosissima interpretazione.
Dico "sapendo che era lui" perchè ho visto anche Panic room ma non riesco a ricordarmi la parte che faceva, o era sistemato parecchio diversamente da requeim o son io che ci ho fatto poco caso. Ad ogni modo in Requeim for a dream è ottimo.
Che sia un bel ragazzo non si discute..




Requiem ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-01-2005 15:24  
quote:
In data 2005-01-29 15:22, Daniel scrive:
quote:
In data 2005-01-29 15:11, cosTruman scrive:
L'ho visto, sapendo che era lui, solo in Requeim for a dream, e sono rimasta senza parole per la grandiosissima interpretazione.
Dico "sapendo che era lui" perchè ho visto anche Panic room ma non riesco a ricordarmi la parte che faceva, o era sistemato parecchio diversamente da requeim o son io che ci ho fatto poco caso. Ad ogni modo in Requeim for a dream è ottimo.
Che sia un bel ragazzo non si discute..




Requiem ...




Errore di scrittura troppo frettolosa.
Requiem.
Ok.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-02-2005 20:18  
A me non piace particolarmente... Sono per altri tipi! Comunque potete beccarvelo con le treccine in "Panic Room"!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 01-02-2005 23:14  
quote:
In data 2005-02-01 20:18, leonessa scrive:
A me non piace particolarmente... Sono per altri tipi! Comunque potete beccarvelo con le treccine in "Panic Room"!

1bix8




in panic room non mi piace molto..lo preferisco in altre sue parti..e poi in alexander..
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126417 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: