FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Trailer di "Neverland"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Trailer di "Neverland"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Trailer di "Neverland"
Zefram

Reg.: 25 Gen 2005
Messaggi: 18
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-01-2005 15:50  
Salve a Tutti!!!! Sono nuovo da qst parti...

Qlcn di voi conosce per caso che musica si sente nel trailer italiano del film "Neverland" (quello con Johnny Depp, per capirci)

credo che si senta solo quella, ma, per chiarezza, mi pare sia un pezzo esclusivamente strumentale (se ne sentono solo pochi secondi, e coperti dalla voce degli attori, qnd non ci metterei la mano sul fuoco)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Zefram il 25-01-2005 alle 15:51 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Zefram il 25-01-2005 alle 15:52 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Zefram il 25-01-2005 alle 15:55 ]

  Visualizza il profilo di Zefram  Invia un messaggio privato a Zefram     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 25-01-2005 16:59  
E'la versione strumentale della canzone "Come on" di Ben Jelen.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-01-2005 18:10  
Ma non è la stessa colonna sonora di A BEAUTIFUL MIND?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-02-2005 17:58  
quote:
In data 2005-01-25 16:59, allmylove scrive:
E'la versione strumentale della canzone "Come on" di Ben Jelen.




Io ho scaricato la versione cantata ma... non mi sembra per nulla simile allo splendido sottofondo musicale del trailer!!! In + ho avuto modo di guardare il trailer originale e... niente musica di sottofondo!!! Sono ancora alla ricerca...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-02-2005 18:48  
Non vorrei confondermi, ma mi sembra la stessa melodia che si sente all'inizio di A Beautiful Mind
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-02-2005 10:38  
Vi prego AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ho bisogno di sapere della canzone del trailer!!!!

GRAZIE!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
YamaJim


Reg.: 06 Mag 2004
Messaggi: 128
Da: RM (RM)
Inviato: 05-02-2005 12:06  
Anch'io sono rimasto colpito dal tema musicale del trailer (ma non vorrei sbagliarmi) è possibile che non ci sia nel film? Comunque stupenda colonna sonora.

  Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
caracal


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 34
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 05-02-2005 14:41  
Mi spiace deludervi ragazzi,ma io l'ho visto giovedì notte e purtroppo quella canzone non è presente nel film,anch'io non vedevo l'ora di sentirla e invece nulla....(comunque sono anch'io alla ricerca)vi abbraccio!!!

  Visualizza il profilo di caracal  Invia un messaggio privato a caracal    Rispondi riportando il messaggio originario
Zefram

Reg.: 25 Gen 2005
Messaggi: 18
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-02-2005 21:39  
ma allora vi siete appassionati!!! la versione solo strumentale ancora non l'ho trovata.....

peccato, però: in quella di Jelen il giro d'archi si sente pochissimo!!
_________________
Trust........TRUST..NO..ONE!!!!!!
[Deep Throat, 'The Erlenmeyer Flask', 1x23]

  Visualizza il profilo di Zefram  Invia un messaggio privato a Zefram     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-02-2005 12:54  
quote:
In data 2005-02-05 21:39, Zefram scrive:
ma allora vi siete appassionati!!! la versione solo strumentale ancora non l'ho trovata.....

peccato, però: in quella di Jelen il giro d'archi si sente pochissimo!!




Ma sei sicuro che sia di sto tipo??? L'hai riconosciuta oppure l'hai trovato scritto da qualche parte???

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Zefram

Reg.: 25 Gen 2005
Messaggi: 18
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2005 18:55  
le cose stanno così:

la canzone che intendevo io quando ho aperto il post è definitivamente quella suggerita da allmylove: la parte contenuta nel trailer è l'accompagnamento al testo del chorus: "Come on, you know that we belong / Come on, come on, come on, come on"

Il problema è che non sono sicuro che questa sia l'unica canzone del trailer, quindi non è detto che stiamo parlando della stessa cosa!!!
_________________
Trust........TRUST..NO..ONE!!!!!!
[Deep Throat, 'The Erlenmeyer Flask', 1x23]

  Visualizza il profilo di Zefram  Invia un messaggio privato a Zefram     Rispondi riportando il messaggio originario
silfide

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 19
Da: casirate (BG)
Inviato: 08-02-2005 21:52  
la canzone in sottofondo è "the kite" tratta dal medesimo album "finding neverland o.s.t" interamente composto da jan a.p. kaczmarek.è quella fidati!!!poi fammi sapere!

  Visualizza il profilo di silfide  Invia un messaggio privato a silfide    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546


Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 464
Da: roma (RM)
Inviato: 13-02-2005 16:29  
Ciao ragazzi io ce l'ho la canzone del trailer di neverland e' la versione strumentale di Come on per chi la volesse me lo facesse sapere ciaooooo

  Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-02-2005 20:18  
quote:
In data 2005-02-08 21:52, silfide scrive:
la canzone in sottofondo è "the kite" tratta dal medesimo album "finding neverland o.s.t" interamente composto da jan a.p. kaczmarek.è quella fidati!!!poi fammi sapere!



Ma non è quella!!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Messaggi: 325
Da: prato (PO)
Inviato: 14-02-2005 14:37  
anche io l'ho trovata come "Come On (Instrumental)" di Ben Jelen
_________________

  Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126811 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: