FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - lenny
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > lenny   
Autore lenny
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Messaggi: 430
Da: roma (RM)
Inviato: 21-01-2005 15:28  
qualcuno di voi ha mai visto lenny di bob fosse con hoffman?
_________________
"tutti sognamo di tornare bambini,anche i peggiori di noi,anzi forse loro lo sognano più di tutti" il mucchio selvaggio

  Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-01-2005 15:34  
Quando ho letto il titolo ho pensato subito all'amico di Homer!
Cmq no,mi spiace...!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-01-2005 15:36  
Grandissimo Dustin Hoffman, io non conoscevo l'esistenza di questo comico maledetto. Fa' ridere ai giorni nostri pensare che lo misero all'indice perchè era scomodo...per quanto, fatte le debite proporzioni anche daniele Luttazzi...
Lo vidi qualche anno fa ma ricordo che mi colpì soprattutto la sua interpretazione.
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.029881 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: