FilmUP.com > Forum > Spoiler - original sin
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > original sin   
Autore original sin
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-01-2005 20:03  
il film mi è piaciuto, la jolie è troppo brava , solo che non ho capito come banderas possa essere ancora vivo se la jolie gli ha dato il veleno dei topi???

boo! qualcuno può spiegarmi qualcosa???

_________________
E che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 18-01-2005 alle 20:10 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-01-2005 15:09  
booooo
forse non lo ha visto nessuno??
nooo, impossibile.....
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 318
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-01-2005 17:11  
io l'ho visto, figurati se mi perdo un film di Banderas, ma penso che non si trattasse sul serio di veleno

  Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-01-2005 17:50  
io nemmeno non mi perdo un film della jolie,solo che la fine l'ho trovata molto molto strana.......
hanno ucciso quello do fronte a tutti, è riuscita a scappare, e poi senza comunicare si sono ritrovati.......
boooooooooooooooooooooooooooooooo
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004687 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: