FilmUP.com > Forum > Spoiler - godsend
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > godsend   
Autore godsend
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-01-2005 19:53  
ma che è sta cosa??
il film stava finendo con la specie di lieto fine e poi di colpo quello se lo trascina nell'armadio???
quindi zakary è ancora in lui???

boooO!!!

chi sa spiegarlo????
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
taxidriver

Reg.: 24 Dic 2004
Messaggi: 89
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-01-2005 20:46  
Il film è una delle pggiori uscite del 2004. Cosa ti aspettavi?
Cmq il finale è completamente senza senso e assurdo, fuori da ogni logica. Ho i tuoi steesi dubbi, immagino. Cmq, il film fa talmente cagare che non ci ho mai pensato più di tanto.
_________________
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness of Tan Hauser Gate. All those moments will be lost in time like tears in rain. Time to die.

  Visualizza il profilo di taxidriver  Invia un messaggio privato a taxidriver    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 17-01-2005 20:47  
quote:
In data 2005-01-17 19:53, follettina scrive:
ma che è sta cosa??
il film stava finendo con la specie di lieto fine e poi di colpo quello se lo trascina nell'armadio???
quindi zakary è ancora in lui???

boooO!!!

chi sa spiegarlo????




l'ho visto ma non me lo ricordo sinceramente..io mi ricordo solo la scena dove de niro cerca sul giornale altri bambini da clonare con il dna (o cmq qualcosa del genere) di suo figlio...boh...
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
taxidriver

Reg.: 24 Dic 2004
Messaggi: 89
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-01-2005 20:47  
Il film è una delle pggiori uscite del 2004. Cosa ti aspettavi?
Cmq il finale è completamente senza senso e assurdo, fuori da ogni logica. Ho i tuoi steesi dubbi, immagino. Cmq, il film fa talmente cagare che non ci ho mai pensato più di tanto.
_________________
I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness of Tan Hauser Gate. All those moments will be lost in time like tears in rain. Time to die.

  Visualizza il profilo di taxidriver  Invia un messaggio privato a taxidriver    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-01-2005 21:19  
Ho già postato il mio intervento su Tutto Cinema: film la cui trama regge bene nella prima parte del film, per poi perdersi in un finale poco logico e mal narrato. L'unica cosa veramente e unicamente buona di tutto il film è l'interpretazione di Robert De Niro...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-01-2005 22:08  
non mi aspettavo niente di che xò potevano farlo finire lì....
isomma senza quella assurda scena dell'armadio...!!
o mio dio...
gli stanno diventano senpre + dei comici sti film!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005315 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: