FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Un bacio e una pistola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Un bacio e una pistola   
Autore Un bacio e una pistola
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-01-2005 11:42  
Grazie al servizio di noleggio online di Filmup , mi sono visto questo film di Aldrich.
Che dire?e' un film bellissimo.
già dall'inizio si capisce che quelli ceh troveremo saranno persoionaggi partocolari.Una donna coperat solo da una veste che si mette in mezzo alla strada, e dievnatndo a sua volta il nuovo percorso dell'investigatore privato Hammer. Veniamo subito a sapere che è scappa da un manicomio, vedremo poi che i veri pazzi sono quelli che stanno nella vita reale. Mai come in questo film infatti i personaggi di controno sono la vera essenza del sogegtto. Tutti deliranti, tutti soli nella loro pazzia, egoisti e codardi, falsi e coraggiosi. L'unico personaggi positivo eè la quasi puttana segreataria del nostro dettective(anche lui violento e immorale) ...
Tutto si muove per una cassetta di cui non si sa nulla, e cche come il vaso di PAndora non deve essere aperta. La tensione e la curiosità si accumulerà sempre più girando per buona parte intorno al nulla più assoluto.

L'ora tarda a cui l'ho visto non era la migliroe per il mio intelletto per analisi profonde, certro è che il quadro che Aldrich ci fa della società dell'epoca, seppur grottesco, sembra un vero incubo.
>Ho letto che fun un film culto per la Novelle Vague francese, chi mi illumina?


_________________
La vita non è come l'hai vista al cinematografo, la vita è più difficile

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 14-01-2005 alle 11:47 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003856 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: