FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - MEMORIE DI UN ATTORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > MEMORIE DI UN ATTORE   
Autore MEMORIE DI UN ATTORE
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 10-01-2005 19:27  
Ciao ragaaaa.
molti lo ricordano poco o solo per " Il signore degli anelle 1,2" Ma cosa ne pensate del vecchio saggio attore maestro Horror Christopher Lee?
il primo Dracula dopo Lugosi,
Fu Manchu la serie,
Sharlock Homes- la valle del terrore ecc..
per me è uno dei migliori attori del Horror cult degli anni 50 e 60.
CHE NE PENSATE?
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 10-01-2005 20:20  
credo che ci sia già un topic su di lui cmq a me piace molto e mi incute paura solo a guardarlo infatti è un grande dell'horror
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 10-01-2005 20:43  
quote:
In data 2005-01-10 20:20, Davil89 scrive:
credo che ci sia già un topic su di lui cmq a me piace molto e mi incute paura solo a guardarlo infatti è un grande dell'horror


quoto

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-01-2005 21:02  
Ha saputo introdurre nel personaggio di Dracula una nota di sensualità che né Lugosi né John Carradine (né tantomeno il mitico Max Schreck nel "Nosferatu" di Murnau) avevano mai fatto trasparire... Il morso di Christopher Lee era molto più di un semplice "marchio" di dannazione... diventava, con lui, un bacio appassionato, una sorta di "penetrazione" che segnava per sempre le sue vittime femminili.

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 10-04-2008 13:32  
Non mi fà impazzire anzi...
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005237 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: